Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul Muro di Quelli del Pianeta Rosanero

ARGOMENTO: Il Muro | The Wall

Il Muro | The Wall 22/03/2013 13:47 #155

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Ma quando dice "Ovviamente bisogna andarci cauti e moderati" lo hai saltato o sciddicò sutta 'u tablet ?
Qualcuno veniva per vedermi vincere, altri per vedermi perdere, ma i più venivano per vedermi combattere
(Jimmy Connors)
Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri.
(Zdenek Zeman)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il Muro | The Wall 22/03/2013 13:45 #154

• Videoman
  • Acqua Frisca
metronio77 ha scritto:
Eccomi anch'io qui sul nuovo muro. ..
Che piacere scorrere i nick e trovare anche un post di videoman :ehi: ricordo ancora quando nell'anno della promozione duplicava e distribuiva a tutti il video da lui realizzato!

Ciao Giorgio bentrovato ...
Non ricordare i tempi che FURONO e che oggi sembrano lontani ANNI LUCE ... che mmi vieni i chianciri!

:stanco:

Il Muro | The Wall 22/03/2013 13:40 #153

• Max
  • Picciotto Serio
  • Ringraziamenti ricevuti 49
......................................se però parlo con i miei amici arabi c\'è sempre interesse. Comunque a loro il calcio piace".

Minks, navutru ora c'è. A loro il calcio piace. E a mia puru.
Solo la maglia - Fuori i mercanti dal tempio Fuori la Zamparinese dal Barbera - Prima si faceva mercato per il calcio, ora si fa calcio per il mercato -

Il Muro | The Wall 22/03/2013 13:36 #152

• Max
  • Picciotto Serio
“So solo che questo investimento riguarda la città di Palermo – ha detto Giorgio Perinetti a LiveSicilia – e che potrebbe comprendere anche il Palermo calcio. Ovviamente bisogna andarci cauti e moderati con vicende del genere, anche perché già in passato ci poteva essere qualcosa che alla fine non è arrivato. Il nostro campionato non è una miniera, però è un’importante vetrina. Che ben vengano i capitali esteri e importanti come questo”.

Facciamo il gioco del signor presidente per elemosinare qqualche abbonamento in più in serie B? O per ridarsi una nuova credibilità? Dai, non funziona più. Anzi fa l'effetto contrario. Investitori che non siano meri speculatori in Italia e tantomeno in Sicilia NON NE VERRANNO. E no perchè lo dico io, ma semplicemente perchè non ci sono le condizioni come testimoniano i numeri e le tendenze. Poi se parliamo di calcio peggio ancora. Gli arabi non vanno a Roma, dove troverebbero il top per visibilità, stadio nuovo etc. e vengono a Palermo picchì chiddu è amico di Zamparini?

Inoltre quando questo signore definisce il campionato italiano "una importante vetrina" ritengo si riferisca alla serie A. Qualcuno lo ha informato che l'anno prossimo il Palermo disputerà il campionato di serie B? E che la sua vetrina si affaccia solamente in un cortile privato?

Evvabbè reggetegli il gioco se vi diverte o se vi fa guadagnare qualche spicciolo in più, ca a mia i sentiri minchiati m'abbuttò assai.
Solo la maglia - Fuori i mercanti dal tempio Fuori la Zamparinese dal Barbera - Prima si faceva mercato per il calcio, ora si fa calcio per il mercato -

Il Muro | The Wall 22/03/2013 12:41 #151

• Rino
  • Picciotto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
metronio77 ha scritto:
. . . il suo sguardo quando mia madre portò a tavola una teglia di pasta al forno :ahahah:
Siete tutti delle gran belle persone, ognuno con le proprie sfumature e stili.
Un abbraccio :palline:

Già, dopo essere stato ingozzato i giorni con calzoni fritti, arancine, pani chi panielle e ca mievusa, gelati con brioscie, mi spettava ancora il "digestivo" cioè la pasta al forno :risata:

Bentrovato Giorgio (no Zerbinetti) :pa3:

Il Muro | The Wall 22/03/2013 12:41 #150

• borg
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 2
PERINETTI:"ORA SO COME PARLARE A ZAMPA"
:cerniera:

Il Muro | The Wall 22/03/2013 12:38 #149

• borg
  • Acqua Frisca
Ieri sera ho visto la partita Brasile - Italia e devo dire che mi sono divertito. Sarà forse perchè da due anni non vedo calcio a livelli accettabili? :secret:

Il Muro | The Wall 22/03/2013 12:09 #148

• zu davide
  • Acqua Frisca
:pa1:

e comunque, sempre forza Palermo

:pa3:

Il Muro | The Wall 22/03/2013 12:05 #147

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Giampypa ha scritto:
Anche con Safari ci sono problemi sia su iphone che tablet, lunica "riga" che si vede completamente è quella dove sono inseriti i numeri di pagina presenti nel forum.
nel senso orizzontale il resto della pagina si apre fino al limite del quadratino della pagina N° 1
in quello verticale invece il limite arretra all'inizio del pulsante "favorito"

in pratica nel senso orizzontale si mancia solo una parola, mentre in quello verticale risulta illegibile!

Con Safari sul portatile Mac funziona tutto correttamente, anche con Chrome su altro portatile, in ufficio con Firefox, ergo significa che i problemi ci sono solo guardandolo da "mobile", smartphone e tablet.
Araciu araciu proveremo a risolvere anche queste.
Qualcuno veniva per vedermi vincere, altri per vedermi perdere, ma i più venivano per vedermi combattere
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)
Ultima modifica: 22/03/2013 12:05 da JohnnieSesamo.

Il Muro | The Wall 22/03/2013 11:09 #146

• borg
  • Acqua Frisca
JohnnieSesamo ha scritto:
Ho provato ieri sera con un tablet Android (Kobo Arc), confermo il problema in verticale (cioè taglia la parte destra dei post), ma in orizzontale vedo tutto correttamente.

Potrebbe essere necessario inserire un qualche plugin o estensione per smartphone per fornire una versione "mobile" del forum, per questo però avremo bisogno di tempo.

nessun problema js tanto in orizzontale si legge benissimo

Il Muro | The Wall 22/03/2013 11:09 #145

• Peppe65
  • Acqua Frisca
metronio77 ha scritto:
Che piacere scorrere i nick e trovare anche un post di videoman :ehi: ricordo ancora quando nell'anno della promozione duplicava e distribuiva a tutti il video da lui realizzato! a me l'ho spedì a casa :ok: .
Sei un grande.
Un grazie di cuore a Leandro che anch'io conobbi in quel di curva sud .. . ed a tutti i ragazzi che si stanno impegnando nel costruire le fondamenta di questa nuova "casa".
Un saluto di cuore anche a Rino (sono Giorgio77) . . . ricordo ancora quando ha pranzato a casa mia . . . il suo sguardo quando mia madre portò a tavola una teglia di pasta al forno :ahahah:

Minks, la pasta col forno! Una di quelle cose che, nella vita, sono seconde solo ad un'altra!!!!!!

:pa1: :pa2: :pa3:
Nato il 25/09/1965, rinato il 29/05/2004

Il Muro | The Wall 22/03/2013 11:08 #144

• Giampypa
  • Picciotto
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ho provato ieri sera con un tablet Android (Kobo Arc), confermo il problema in verticale (cioè taglia la parte destra dei post), ma in orizzontale vedo tutto correttamente.

Potrebbe essere necessario inserire un qualche plugin o estensione per smartphone per fornire una versione "mobile" del forum, per questo però avremo bisogno di tempo.

Anche con Safari ci sono problemi sia su iphone che tablet, lunica "riga" che si vede completamente è quella dove sono inseriti i numeri di pagina presenti nel forum.
nel senso orizzontale il resto della pagina si apre fino al limite del quadratino della pagina N° 1
in quello verticale invece il limite arretra all'inizio del pulsante "favorito"

in pratica nel senso orizzontale si mancia solo una parola, mentre in quello verticale risulta illegibile!
Vendi e vattene!
Ti nà ghiri!
Vatinni!

Il Muro | The Wall 22/03/2013 09:59 #143

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura

(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 21/03/2013 22:02 #142

• borg
  • Acqua Frisca
borg ha scritto:
Pecalc ha scritto:
Se posso fare il pillicuso la visualizzazione del muro da smartphone(android) presenta qualche problema di formattazione. In verticale è praticamente impossibile leggere, mentre in orizzontale si mangia solo qualche parola.

Aspetto aggiornamenti nella versione Poiseneparla 4.3

confermo! ma in orizzontale leggo benissimo tutto il testo

Kalks e borg, i vostri modelli di smartphone e versione di android ?

Samsung s3 ver 4.1.2

Il Muro | The Wall 21/03/2013 21:11 #141

• Max
  • Picciotto Serio
Io puru haiu l'andrologo ma un saccio che versione è, dall'ialiano al latino o dal latino all'italiano.
in verticale si viri metà e spostando a dx si vede il muro rosa, in orizzzontale è perfetto.
Ultima modifica: 21/03/2013 21:12 da Max.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 21:06 #140

• Pecalc
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 36
borg ha scritto:
Pecalc ha scritto:
Se posso fare il pillicuso la visualizzazione del muro da smartphone(android) presenta qualche problema di formattazione. In verticale è praticamente impossibile leggere, mentre in orizzontale si mangia solo qualche parola.

Acer Liquid Gallant Duo.
Android 4.0.3
Chrome browser

Il Muro | The Wall 21/03/2013 21:05 #139

• Pecalc
  • Picciotto d'Oro
Donciccio ha scritto:
Vecchia*Guardia ha scritto:
MimmoChi ha scritto:

Ilicic è ridicolo. E non mi dite che si impegna. Basta vedere come scende in campo, con lo sguardo sveglio tipo remake "I Ragazzi dello Zoo di Lubiana"
Poi si mette a fare i colpi di tacco o le finte a 40 metri dalla porta, con il suo compare Kurtic (che parli con lui è il nuovo Gerrard) e cosa pretenderebbe?
In più il suo procuratore continua a straparlare, quando bisognerebbe avere la decenza di stare zitti.

Si. A me Ilicic fa schifo e non perchè è scarso ma perchè secondo me si è comportato malissimo, incentivato da suo procuratore che guardacaso è anche il procuratore di Kurtic.

Non scordiamoci cosa fece dopo una sostituzione,ora non ricordo se quest'anno o l'anno scorso,ha buttato la maglia aterra e se ne andò negli spogliatoi.

In altre piazze sarebbe fischiato sempre e per strada un ci putissi camminari
Atteggiamento in campo indisponente.

E' il primo che deve partire.

Ad Atalanta, settembre 2011, seconda giornata, dopo essere stato una partita a battere punizioni e angoli a cazzo.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 21:04 #138

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
borg ha scritto:
Pecalc ha scritto:

(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 21/03/2013 20:42 #137

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
  • Ringraziamenti ricevuti 139
MimmoChi ha scritto:

Ilicic è ridicolo. E non mi dite che si impegna. Basta vedere come scende in campo, con lo sguardo sveglio tipo remake "I Ragazzi dello Zoo di Lubiana"
Poi si mette a fare i colpi di tacco o le finte a 40 metri dalla porta, con il suo compare Kurtic (che parli con lui è il nuovo Gerrard) e cosa pretenderebbe?
In più il suo procuratore continua a straparlare, quando bisognerebbe avere la decenza di stare zitti.

Si. A me Ilicic fa schifo e non perchè è scarso ma perchè secondo me si è comportato malissimo, incentivato da suo procuratore che guardacaso è anche il procuratore di Kurtic.

Non scordiamoci cosa fece dopo una sostituzione,ora non ricordo se quest'anno o l'anno scorso,ha buttato la maglia aterra e se ne andò negli spogliatoi.

In altre piazze sarebbe fischiato sempre e per strada un ci putissi camminari
Atteggiamento in campo indisponente.

E' il primo che deve partire.
Prima si faceva mercato per il calcio, oggi si fa calcio per fare mercato

Il Muro | The Wall 21/03/2013 20:00 #136

• borg
  • Acqua Frisca
Pecalc ha scritto:

Il Muro | The Wall 21/03/2013 19:20 #135

• Spino
  • Picciotto Serio
  • Ringraziamenti ricevuti 27
JS, confermo:
stesso Spino sia di là che di qua! Mi sono accorto subito dopo che bastava loggarmi ed entravo...pur senza aver ricevuto mail di conferma.

'Un ci fu niente!

:ehi:
Può una maglia creare dipendenza?...

Il Muro | The Wall 21/03/2013 18:33 #134

• Pecalc
  • Picciotto d'Oro

Il Muro | The Wall 21/03/2013 18:01 #133

• metronio77
  • Acqua Frisca
Che piacere scorrere i nick e trovare anche un post di videoman :ehi: ricordo ancora quando nell'anno della promozione duplicava e distribuiva a tutti il video da lui realizzato! a me l'ho spedì a casa :ok: .
Sei un grande.
Un grazie di cuore a Leandro che anch'io conobbi in quel di curva sud .. . ed a tutti i ragazzi che si stanno impegnando nel costruire le fondamenta di questa nuova "casa".
Un saluto di cuore anche a Rino (sono Giorgio77) . . . ricordo ancora quando ha pranzato a casa mia . . . il suo sguardo quando mia madre portò a tavola una teglia di pasta al forno :ahahah:

Il Muro | The Wall 21/03/2013 17:52 #132

• metronio77
  • Acqua Frisca
prova . . .

Il Muro | The Wall 21/03/2013 17:39 #131

• Max
  • Picciotto Serio
La società ha trascurato (per usare un eufemismo) la gestione dello spogliatoio ed ha delegittimato allenatori e direttori sportivi trascurando scientemente di imporre una disciplina ferrea.

Abbiamo raccolto niente di più e niente di meno di quello che abbiamo seminato.
Ecco perchè si invocano miracoli. Il miracolo di far diventare l'acqua vino o u chiummu oro.

Gestione del gruppo getione di scolaresca.

Lo dico sempre.

Preside luoccu studente fa buiddiellu. Picchì sapi ca u professuri un cunta un cazzu. Si vabbè, mi fa u rapporto e t'arriessta scrittu nu registro. Cierca i curriri professuri.

Preside rigido, professore legittimato, in classe si sentono i muschi vulari. Rapportino, 15 giorni di sospensione, accompagnati a cavuci nculu ru papà.

Liceo scientifico Galileo Galilei anni 70. Vissuti da me stesso medesimo in prima persona.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 17:34 #130

• terun81
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Eccomi nella nuova casa........un saluto a tutti!
E sempre forza PALERMO.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 16:57 #129

• Vecchia*Guardia
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 106
MimmoChi ha scritto:

Rios è anche peggio forse. E anche su di lui ho dubbi dal punto di vista dell'impegno.
E' sempre fermo con i chiodi da 15, non si prende una responsabilità (dovrebbe essere tra i senatori del gruppo), si permette di tornare con 10 gg di ritardo (twittando foto di lui al mare in Messico, minchia genio...) e si è pure lamentato della multa.

Vogliamo parlare di quella specie di essere chiamato Hernandez? O di Bertolo?

Il pesce puzza dalla testa. Dico soltanto che, per quanto possa schifare questi personaggi, sono consapevole del fatto che la colpa è della società che gli ha permesso di tenere determinati comportamenti.
E' inutile gridare "andate a lavorare" ai giocatori, anche perchè la maggior parte di questi è semplicemente di livello infimo.

La società ha trascurato (per usare un eufemismo) la gestione dello spogliatoio ed ha delegittimato allenatori e direttori sportivi trascurando scientemente di imporre una disciplina ferrea. Quindi La colpa è di Zamparini.

L'anno scorso a Cesena esasperato dall'inutilità di Hernandez gli urlai:"ATTARUNI VATINNI A CASA", e fui immediatamente richiamato da uno dei picciotti che faceva partire i cori che mi disse che comunque dovevamo "incoraggiare i ragazzi".

Alla fine della partita gli dissi che a me Hernandez faceva schifo perchè non rispettava la maglia e che avrebbero fatto bene a rumpirici u culu quando lo incocciavano locali locali a Palermo invece di chiedergli gli autografi.

Ecco, magari queste stesse personeoggi insultano i giocatori, spostando l'attenzione su un obiettivo finto. Pretendo coerenza. L'obiettivoo degli insulti si chiama Zamparini
Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 15:38 #125

• klaus
  • Stamaccura
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Vagabond ha scritto:
Nie', stu muru un sierbe.

Può sempre mandare un reclamo ufficiale in triplice copia a tutti gli amministratori allegando:
Certificato di nascita
Nazionalità
Numero di scarpe
Primo LP acquistato
Prima partita vista al "La Favorita"
Quantitá (in litri) di birra che riesce a reggere nelle 24 h
Certificato di cresima, battesimo e scomunica
Numero di persone che le hanno suggerito di "Affucarisi"
Kg di carne presenti na pignata.
Numero di santiamenti a partita quando la palla passa tra i piedi di Ilicic e Rios

e forse le sue lamentele verranno accolte
crederci sempre, arrendersi mai.

Polvere siamo e polvere ritorneremo. Ma tra una polvere e l'altra possiamo farci una birra.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 15:09 #121

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Vagabond ha scritto:
Test orario...
In sola lettura vedo solo orario italia.
Dopo il login, i posts hanno ora locale mia.
E mi sembra che abbia senso, diciamo.

Nel tuo profilo hai impostato gmt+7, cu fu ? :p
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 21/03/2013 14:47 #120

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
Un saluto ad un grande dello Sport vero

Il Muro | The Wall 21/03/2013 14:46 #119

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 67
2) La contestazione ad alcuni giocatori può anche starci ma la ritengo fondamentalmente inutile. O meglio, la ritengo dannosa. E' inutile trovare dei capri espiatori. A prescindere dal fatto che i giocatori si impegnino più o meno, l'artefice di questa situazione è uno soltanto, il lestofante, e deve essere contestato ed insultato senza alcuna pietà per 90 minuti più recupero.
Prendere a calci la macchina di Ilicic è un gesto di frustrazione e basta.

Del tutto d'accordo, tanto che persino Zamparini ha ragione.
Peccato che non ne capisce i motivi, non ci arriva.
O se ci arriva è tanto convinto e pieno di se che si autoconvince delle altrui colpe.

In parte sono d'accordo.

E' sacrosanto che a parte forse Sorrentino e Miccoli, gli altri giocatori sono buoni forse per la B. Forse.
E quindi prendersela con loro in maniera esagerata non sarebbe giusto.

Però è pure vero che anche i tifosi più orbi si sono accorti di come funziona lo spogliatoio Palermo: basta che arrivi un allenatore più determinato o un DS con un minimo di regole e sappiamo tutti come va a finire.
La professionalità che fine ha fatto? Non parlo di attaccamento alla maglia, parlo di PROFESSIONALITA'.

Professionalità come quella di Mr. FaccioIlCalciatoreMaVorreiEssereLudacris che dopo 20 giorni dall'operazione, con ancora punti e tutore guidava la sua BatAuto con i cerchi arancioni a 150 km/h in città...
O come quella Sig. TerzinoMaNonStoppoUnPalloneMancoPerCulo che passava più tempo nei locali che ad allenarsi...

Vengono a Palermo e fanno il BIIIIP che vogliono, dentro e fuori il campo.

Tra l'altro i giocatori più bersagliati, Ilicic e Rios, credo lo meritino ampiamente, parlando appunto di dentro il campo.

Rios è anche peggio forse. E anche su di lui ho dubbi dal punto di vista dell'impegno.
E' sempre fermo con i chiodi da 15, non si prende una responsabilità (dovrebbe essere tra i senatori del gruppo), si permette di tornare con 10 gg di ritardo (twittando foto di lui al mare in Messico, minchia genio...) e si è pure lamentato della multa.

Onestamente, pensando pure al punto di nevrosi a cui ci hanno portato, credo che alcune contestazioni siano ampiamente giustificate. E non credo siano così deleterie.

A Brescia, Genova o Roma non potrebbero uscire di casa. O anche in Sudamerica, dove molti di loro hanno giocato.
Adesso fanno le povere vittime abbandonate, come se non avessero mai visto una mezza (un quarto) contestazione.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria...
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 21/03/2013 14:43 #118

• Pirro
  • Picciotto Serio
  • Ringraziamenti ricevuti 18
:pa1: :pa2: :pa3:

Il Muro | The Wall 21/03/2013 14:13 #117

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Test orario...
In sola lettura vedo solo orario italia.
Dopo il login, i posts hanno ora locale mia.
E mi sembra che abbia senso, diciamo.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 13:59 #116

• borg
  • Acqua Frisca
Rino ha scritto:
Comunque la macchina di Ilicic non la toccò nuddu, era quella di MZ

Certo, sentire lamentele dei giocatori sull'ambiente, che i tifosi li abbiano abbandonati...

Ma se ne rendono conto? Siamo una delle poche piazze dove hanno ampie libertà e manco questo lo rispettano alcuni...chiaro che le colpe sono del lestofante...mah!!!

Ora vado a vedere se mi è arrivato l'assegno di Pietro siccome è lui che ci manda a criticare e contestare :palline:

in altre piazze non so fino a che punto si potrebbero allenare con questa "tranquillità" ricordo la Sampdoria che nell anno della retrocessione subì pesanti contestazioni mentre si allenavano.
qui hanno la "fortuna" di allenarsi in un campo militare. dove l'accesso non è facilmente consentito

Il Muro | The Wall 21/03/2013 13:55 #115

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
Non c'è bisogno di modificare il proprio profilo, ho sistemato il fuso a livello globale.

Sukie.

:prrrr:

Quindi se l'indonesiano scrive spunta l'orario Italiano?
Va sientilu

Un altra cosa:

è vero che sono tempi cupi ma mi sembra che ci sia troppo grigio in questo muro.

ROSA...VOGLIO IL ROSA... e un pocu i nivuru...e magari qualche aquila

sempri kakairma

Il Muro | The Wall 21/03/2013 12:31 #114

• Max
  • Picciotto Serio
Bisogna pretendere e dare rispetto.

Alla pari.

Dici no bene, benissimo. Errori tipo SSSSSHHHH vasinnò sinni va non so devono ripetere. Non dà frutti questo atteggiamento.

I tifosi per i gestori di società calcistiche sono diventati clienti. E in quanto tali le parti da questo punto di vista devono comportarsi sulla base delle regole commerciali.

Vorrei che non fosse così, ma purtroppo la controparte applica queste regole e ci si deve adeguare di conseguenza.

la fig.... ehm

Lo so che volevi dire la fig...ura :risata:

Il Muro | The Wall 21/03/2013 11:52 #113

• klaus
  • Stamaccura
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Quello che finisce, molto spesso si porta dietro codazzi di polemiche. rimpianti e recriminazioni.

Noi stiamo vivendo la "Guerra dei Roses" e stiamo per saltare sul lampadario.

Dopo Zamparini, non so cosa o chi verrà, ma che questi anni siano di lezione.

Bisogna pretendere e dare rispetto.

Alla pari.

Ormai é tutto un commercio, quindi se vuoi i miei/nostri soldi patti chiari e amicizie lunghe.

Eh si, non si riesce a pensare alle prossime partite, non si riesce piú a pensare a quello che dovrebbe essere il centro di tutto, la fig.... ehm i novanta minuti della partita.
crederci sempre, arrendersi mai.

Polvere siamo e polvere ritorneremo. Ma tra una polvere e l'altra possiamo farci una birra.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 11:31 #112

• Rino
  • Picciotto
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Comunque la macchina di Ilicic non la toccò nuddu, era quella di MZ

Certo, sentire lamentele dei giocatori sull'ambiente, che i tifosi li abbiano abbandonati...

Ma se ne rendono conto? Siamo una delle poche piazze dove hanno ampie libertà e manco questo lo rispettano alcuni...chiaro che le colpe sono del lestofante...mah!!!

Ora vado a vedere se mi è arrivato l'assegno di Pietro siccome è lui che ci manda a criticare e contestare :palline:

Il Muro | The Wall 21/03/2013 10:53 #111

• Max
  • Picciotto Serio
Visto che il mio avatar contenente Perinetti versione mommo ra favorita non piace lo cambio e ne metto uno più appropriato. Quello precedente, "il Palermo in vetta", gentilmente recuperatormi da Giampy, l'ho conservato per esporlo in tempi migliori.
Ad oggi, almeno fino alla fine del campionato, espongo un'immagine bella, spettacolare, il cui nome è particolarmente legato alla stagione vissuta. Il campanile del Reschensee, a pochi passi dal Reschenpass o Reschen direttamente, come lo chiamano i tedeschi.

Reschen è quello che ci rimane di questa stagione. E ce ne rimane pure tanto. Il destino è ormai segnato, per me da tanto tempo perchè le avvisaglie che si percepivano erano chiare ed inequivocabili.

Il Futuro? Questa è la cosa che oggi interessa un pò tutti. Donciccio mi ha ripreso a proposito della notizia del mio "idolo" ds al Pescara. Dobbiamo presentare un ds che fa tutto d'acccapo?

Purtroppo il problema non è il ds, come non è l'allenatore. Oggi alla guida del Palercmo c'è un ultrasettantenne che con l'avanzare dell'età ha accentuato in maniera vertiginosa i suoi difetti. Ne sono ampia testimonianza le continue sparate quotidiane che infestano giornali e siti vari.

L'ultima quella di Lo Monaco mandante dei contestatori. Ciò significa che se non c'era Lo Monaco tutti lo avrebbero continuato ad acclamare.

Ora ditemi, con tutta la buona volontà. Si può ad un individuo del genere, a prescindere da operazioni sudamericane o surrogati vari, conferire la fiducia di rifondazione di una squadra più forte di quella del 2003/2004? O una squadra che quantomeno possa con i fatti stravincere il prossimo campionato di B? Onestamente sarebbe da ciascuno di noi un segnale di fiducia completamente artefatto. Dettato più dalla fede cieca che dalla razionalità. Perfettamente uguale a quello successo quest'anno, quando si "credeva" alla salvezza. Fede e razionalità, un contrasto che nell'ambito dei fatti purtroppo non ha avuto esiti positivi.

Io, che sono abituato a chiamare le cose per nome e cognome, la butto lì nuda e cruda e dico che se il signor Zamparini Maurizio dovesse essere ancora alla guida del Palermo calcio nella prossima stagione, ci sono ottime possibilità di far ripiombare questa squadra in Legapro. E abbiamo visto che non è questione solo di valori tecnici. Uno che non riesce a stare in pace per più di due mesi con un ds o un allenatore, aimè non ha proprio dove andare. E il Palermo appresso a lui, fin quando lui stesso lo dirige.

Il passato è passato, appunto. I fasti, le soddisfazioni, l'orgoglio per i risultati ottenuti rimangono scolpiti. Nessun Palermo ha fatto mai come quello guidato da lui. Ora però c'è il futuro. E la dimensione Zamparini Maurizio piace o non piace non si nsposa più minimamente con il futuro del nostro Palermo. A meno di non voler ripiombare nelle illusioni. Illusioni di una squadra forte, illusioni di un mercato adeguato, illusioni di ritornare ai comportamenti di qualche anno fa. Le stesse illusioni che però da due anni a questa parte ci hanno fregato.
Ultima modifica: 21/03/2013 10:54 da Max.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 10:32 #110

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
2) La contestazione ad alcuni giocatori può anche starci ma la ritengo fondamentalmente inutile. O meglio, la ritengo dannosa. E' inutile trovare dei capri espiatori. A prescindere dal fatto che i giocatori si impegnino più o meno, l'artefice di questa situazione è uno soltanto, il lestofante, e deve essere contestato ed insultato senza alcuna pietà per 90 minuti più recupero.

Del tutto d'accordo, tanto che persino Zamparini ha ragione.
Peccato che non ne capisce i motivi, non ci arriva.
O se ci arriva è tanto convinto e pieno di se che si autoconvince delle altrui colpe.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 21/03/2013 09:40 #109

• Vecchia*Guardia
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 106
borg ha scritto:
"La pesante contestazione contro Ilicic? Mi è dispiaciuta, poi nessuno dice che sono i soliti venti, trenta tifosi a offendere. Magari gli stessi che Lo Monaco ha mandato a Boccadifalco, per contestarmi con calci e sputi all'auto. Sono stati insultati Ilicic e Arevalo Rios, perché si pensa che sono vicini a me. Dico che danno sempre tutto, Rios dà l'anima in campo”.

Questo è pazzo. Ha capito che lo Monaco aveva un certo seguito e gli vuole buttare fango addosso.

Ma come ci dobbiamo tornare serie A? con a capo un decelebrato?

I problemi sono due:

1) il quaquaraquà friulano, vedendo che la barca è affondata (rimane fuori dall'acqua soltanto la prua il resto è abbondantemente sott'acqua) scarica, scarica, scarica. Ma questo modo di fare è assolutamente normale.

Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo.
Ultima modifica: 21/03/2013 09:41 da Vecchia*Guardia.

Il Muro | The Wall 21/03/2013 09:02 #108

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Non c'è bisogno di modificare il proprio profilo, ho sistemato il fuso a livello globale.

Sukie.

:prrrr:
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 21/03/2013 08:59 #107

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Giovanni66 ha scritto:
Donciccio ha scritto:
cmq l'orario dei post è un ora indietro

Questione di fuso......U sesamo duocu funniu :ahahah:

Chistu è picca ma sicuru.

:ruota:
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 21/03/2013 01:07 #106

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
Donciccio ha scritto:
Polemico ha scritto:
Mmm rivoglio le vecchie icone di tutti!

Giusto!!

Max,canciati stu avatar ca pari u mommu ra favoritta

Io ho rimesso il mio...la maglia e solo la maglia

Sono d'accordo, ho rimesso la Favorita in festa, sperando di tornare presto a rivivere giornate memorabili...
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria...
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 21/03/2013 00:16 #105

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
Polemico ha scritto:

Giusto!!

Max,canciati stu avatar ca pari u mommu ra favoritta

Io ho rimesso il mio...la maglia e solo la maglia

Il Muro | The Wall 21/03/2013 00:07 #104

• Polemico
  • Picciotto Serio
  • Vs
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Il Muro | The Wall 20/03/2013 23:31 #103

• borg
  • Acqua Frisca
"La pesante contestazione contro Ilicic? Mi è dispiaciuta, poi nessuno dice che sono i soliti venti, trenta tifosi a offendere. Magari gli stessi che Lo Monaco ha mandato a Boccadifalco, per contestarmi con calci e sputi all'auto. Sono stati insultati Ilicic e Arevalo Rios, perché si pensa che sono vicini a me. Dico che danno sempre tutto, Rios dà l'anima in campo”.

Questo è pazzo. Ha capito che lo Monaco aveva un certo seguito e gli vuole buttare fango addosso.

Ma come ci dobbiamo tornare serie A? con a capo un decelebrato?

Il Muro | The Wall 20/03/2013 23:02 #102

• Pecalc
  • Picciotto d'Oro
Donciccio ha scritto:
MimmoChi ha scritto:
Giovanni66 ha scritto:
Donciccio ha scritto:

Dovete settarlo dal vostro profilo.

E chi si pillicusu vieru....

Sì però se si legge il muro senza fare il log in il fuso resta sempre

Il Muro | The Wall 20/03/2013 22:49 #101

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
MimmoChi ha scritto:
Giovanni66 ha scritto:
Donciccio ha scritto:

E chi si pillicusu vieru....

Il Muro | The Wall 20/03/2013 22:25 #100

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
Giovanni66 ha scritto:
Donciccio ha scritto:

Bill Shankly
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi