Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul Muro di Quelli del Pianeta Rosanero

ARGOMENTO: Il Muro | The Wall

Il Muro | The Wall 20/03/2013 21:46 #99

• Giovanni66
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 7
E pi na manu i suoliti tri ci pusamu
:pa1: :pa2: :pa3:
E sempre Forza Palermo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il Muro | The Wall 20/03/2013 21:43 #98

• Giovanni66
  • Acqua Frisca
Donciccio ha scritto:
cmq l'orario dei post è un ora indietro

Questione di fuso......U sesamo duocu funniu :ahahah:
E sempre Forza Palermo

Il Muro | The Wall 20/03/2013 21:40 #97

• Robmi
  • Acqua Frisca
Chi si pillicusu!!!!
:risata:

Il Muro | The Wall 20/03/2013 21:27 #96

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
  • Ringraziamenti ricevuti 139
cmq l'orario dei post è un ora indietro
Prima si faceva mercato per il calcio, oggi si fa calcio per fare mercato

Il Muro | The Wall 20/03/2013 21:25 #95

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
Max ha scritto:
P.S. Il mio idolo, tanto che ce l''ho pure nell'avatar, si accaserà l'anno prossimo nel Pescara. Per il dispiacere penso che almeno pi na simana mi si chiui u pitittu.

Cioè...camciamu arrieri DS??

Logica vorrebbe che già da adesso si dovrebbe programmare per l'anno prossimo.
Invece quando arriverà il nuovo ci metterà 3 mesi per capire chi sono i giocatori.

Vabè....utopia

Il Muro | The Wall 20/03/2013 21:23 #94

• Videoman
  • Acqua Frisca
Presente!
Ottimo lavoro!

Il Muro | The Wall 20/03/2013 20:49 #93

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
  • Ringraziamenti ricevuti 81
alex71 ha scritto:
Ci sono anche io anche se avrò scritto 10 messaggi in 10 anni e non sono parte attiva nella comunità, è sempre un piacere leggervi... ;)

E' un piacere ritrovarti.

;)
Qualcuno veniva per vedermi vincere, altri per vedermi perdere, ma i più venivano per vedermi combattere
(Jimmy Connors)
Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri.
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 20/03/2013 20:32 #92

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Polemico ha scritto:
Eccomi!

Ora ti riconosco.

Ho incontrato il tuo barbiere che tampasiava davanti al negozio, diceva : "Iu tagghiava e iddu parrava parrava parrava, Palermo, 80 golle, amo/odio Delio Rossi, ora avrà i capiddi attipo Jimi Hendrix, e iu mi liccu a sairda."

:ehi:
Qualcuno veniva per vedermi vincere, altri per vedermi perdere, ma i più venivano per vedermi combattere
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 20/03/2013 20:31 #91

• alex71
  • Acqua Frisca
Ci sono anche io anche se avrò scritto 10 messaggi in 10 anni e non sono parte attiva nella comunità, è sempre un piacere leggervi... ;)

Il Muro | The Wall 20/03/2013 20:18 #90

• Polemico
  • Picciotto Serio
  • Vs
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Eccomi!

Il Muro | The Wall 20/03/2013 19:46 #89

• Max
  • Picciotto Serio
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Quello che mi racconta tra scarsezza ed atteggiamento mentale anche di chi dovrebbe essere il leader è di una desolazione assoluta.

Quando si ieccanu i pecuri all'acqua questo è il risultato. Quando si sosteneva che la squadra in termini di valore assoluto poteva non essere inferiore ad alcune partecipanti del capionato che adessso hanno 10/12 punti in più, il sottoscritto diceva che anche se ciò era vero, nella squadra non c'erano le condizioni per "essere gruppo". Ossia, allenatori legittimati, stabilità dei vertici, fermezza sul disegno tattico.

Quando in una scuola un professore è delegittimato dal preside, e si susseguono supplcenti su supplenti, il risultato è uno solo: BUIDDIELLU.

Quello che sta accadendo nel Palermo calcio.

Ed è perfettamente inutile che noi tifosi ripetevamo IO CI CREDO, se quelli che realmente dovevano crederci un cinni futtieva u restu i nienti.

Gruppi e gruppetti. Argentini pi cazzi sua, sloveni pi cazzi sua, Miccoli pi cazzi sua, ma cu l'avia salvare stu Palermo?

Venne uno che iniziò a mettere delle regole. Ma le vipere interne, che con il suo avvvento si videro sminuire il potere che avevano, si ribellarono e tutto tornò come prima. Infatti, si diceva che con Lo Monaco i risultati non venivano picchì Rios e navutra puoacu si spugghiavanu a parte, con Perinetti, che a detta di loro portò finalmente ttranquillità e serenità, vincieru tutti i partiti.

Morale. Se hai una squadra scarsa ti puoi salvare a condizione che tutti remino nella stessa direzione. Che di necessità si faccia virtù. Che l'allenatore sia l'allenatore e il direttore sportivo sia il direttore sportivo. Non è successo nulla di tutto questo. E il risultato non è casuale.

Lo Monaco disse chiaramente che all'interno della società c'erano delle vipere. C'è un nome che mi sovviene e che è stato quello che è uscito sempre indenne da cambiamenti e rivoluzioni, eccetto Miccichè che notoriamente è u dui di coppe con briscola a denari: LUCA CATTANI. Di cui mi piacerebbe capire il vero ruolo e l'utilità apportata al Palermo calcio.

E vorrei pure capire perchè gli stipendiati del Palermo calcio vanno in missione per i cazzi di Zamparini.

P.S. Con la Roma si preannuncia lo stadio vuoto. SArà un primo segnale inequivocabile. Perchè l'annno prossimo in serie B lo stadio vuoto sarà aimè la costante.

P.S. 2 Ieri sera a Trm alla finme della trasmissione mandarono in onda uno Spal Palermo 1-2, gol di Conte e Montenegro. Si vedevano gli spalti del comunale di Ferrara gremiti. Altri tempi. Guardando gli spalti degli stadi di B di ora emerge solamente desolazione.
Solo la maglia - Fuori i mercanti dal tempio Fuori la Zamparinese dal Barbera - Prima si faceva mercato per il calcio, ora si fa calcio per il mercato -

Il Muro | The Wall 20/03/2013 19:31 #88

• Max
  • Picciotto Serio
Il mitico Lampo Sport.

All'epoca postavo i miei articoli con il nick Totò.

Bei tempi. E molti di questi articoli, quelli dell'annno della promozione, sono stati inseriti nella mitica raccolta "E che ci fu", di cui gelosamente conservo il file.

Che ricordi!
Solo la maglia - Fuori i mercanti dal tempio Fuori la Zamparinese dal Barbera - Prima si faceva mercato per il calcio, ora si fa calcio per il mercato -

Il Muro | The Wall 20/03/2013 19:29 #87

• Pecalc
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Un mio carissimo amico in questi giorni ha frequentato un po' Boccadifalco.
Quello che mi racconta tra scarsezza ed atteggiamento mentale anche di chi dovrebbe essere il leader è di una desolazione assoluta.

Tanto io ormai per quest'anno ci ho messo una bella pietra sopra ed aspetterò il lunedì dopo la 38esima come una liberazione

Il Muro | The Wall 20/03/2013 19:20 #86

• Max
  • Picciotto Serio
Dopo l'annuncio del biglietto a 5 euro fino al termine del torneo, ecco che la società mette a 10 euro i tagliandi di curva per la Roma. Dicendo che siccome è una partita di seconda fascia era impossibile proporre la riduzione a 5 euro, dimenticando però che anche quella con la Lazio era gara di seconda fascia e lì il biglietto è stato venduto a 5 euro.

Ma tant'è. Hanno detto che il rinnovo con Miccoli era cosa già fatta e tutto d'un tratto ci dicono che non se ne fa nulla.

Ora possiamo dire che il biglietto a 10 euro con la Roma è accettabile perchè altrove la curva costa di più, possiamo anche dire che il rinnovo con Miccoli non si fa perchè il giocatore non è motivato, ma questi episodi testimoniano l'assenza di coerenza di una società che oramai ha perso ogni grammo di credibilità.

Perchè i tifosi a questo punto devono credere che Zamparini farà una squadra più forte di quella del 2003/2004 per tornarte subito in A?

Si sta facendo proprio di tutto per tenere lontano il tifoso da questa squadra.

P.S. Il mio idolo, tanto che ce l''ho pure nell'avatar, si accaserà l'anno prossimo nel Pescara. Per il dispiacere penso che almeno pi na simana mi si chiui u pitittu.

Il Muro | The Wall 20/03/2013 18:57 #85

• Spino
  • Picciotto Serio
  • Ringraziamenti ricevuti 27
It works!

Come volevasi...senza conferma mail alla registrazione..

...'nsomma...trasivu a casa nuova ca' minutedda....

Buona nuova avventura a tutti e complimenti agli autori di questo 'muro rifatto'!!!

:pa2:
Può una maglia creare dipendenza?...

Il Muro | The Wall 20/03/2013 17:48 #84

• klaus
  • Stamaccura
  • Ringraziamenti ricevuti 24
JohnnieSesamo ha scritto:
Per gli Editoriali già Ettore si è impegnato a realizzarli, andremo ad attivare altre parti del sito per consentire di postare queste tipologie di articoli.

Penso che sia il momento di portare idee e contenuti nuovi e ridare fiato non solo al muro ma anche ad altri momenti di approfondimento.

Tipo riproporre il lampo sport e gli articolo piú "tecnici" in home

Dite la vostra, naturalmente si vedrà di fare con "KaKairma 2.0" , valutare con a "Aspettaduocu 3.5" e "Chistusipoffà 6.9"
crederci sempre, arrendersi mai.

Polvere siamo e polvere ritorneremo. Ma tra una polvere e l'altra possiamo farci una birra.

Il Muro | The Wall 20/03/2013 17:45 #83

• Moviolone
  • Acqua Frisca
Carriatina finita

Che sia l'inizio di una nuova era !

Grazie e complimenti per la nuova casa .

:pa3: :pa3: :pa3:
La mia fede non retrocede

Il Muro | The Wall 20/03/2013 16:57 #82

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
leviathan ha scritto:
Eccomi sono entrato dopo la donazione e registrazione ma senza che mi arrivasse la Emali con il Link.

Ciao Gaetano, ti ho visto al volo e ti ho autorizzato, in ogni caso credo ti sarebbe arrivata la mail che ti avrebbe comunicato di dover attendere l'autorizzazione di un gestore.

Per gli Editoriali già Ettore si è impegnato a realizzarli, andremo ad attivare altre parti del sito per consentire di postare queste tipologie di articoli.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 20/03/2013 16:46 #81

• leviathan
  • Acqua Frisca
Eccomi sono entrato dopo la donazione e registrazione ma senza che mi arrivasse la Emali con il Link.

Una cosa che non ho scritto sulla vecchia newsletter è che nel sito voglio un editoriale di Fog a settimana.

Ciao a tutti

:pa1:

Il Muro | The Wall 20/03/2013 15:32 #80

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Vaga, la sessione aveva fino a ieri il logout dopo 15 minuti di inattivittà dell'utente.
Per adesso l'ho portata a 30 minuti.

"Loro", "Iddi", cioè i proprietari dell'hosting o i creatori di joomla, dicono di non impostare ad un valore troppo alto.

Imperciocchè e comunquemente penso che i 30 minuti possano essere un buon compromesso.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 20/03/2013 15:12 #79

• borg
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Donciccio ha scritto:
@Borg
mi copiasti l'avatar?

:angry:

E io u canciu

Una bella bici fa al caso mio
donciccio no problem posso cambiarlo io se vuoi. fammi un fischio e lo sostituisco subito :ehi:

Il Muro | The Wall 20/03/2013 15:01 #78

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
@Borg
mi copiasti l'avatar?

:angry:

E io u canciu

Una bella bici fa al caso mio
Ultima modifica: 20/03/2013 15:03 da Donciccio.

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:56 #77

• X elle
  • Acqua Frisca
Sergio ha scritto:
Ben ritrovati a tutti
La prossima, contro la Roma, ultima chiamata per chi ancora crede nella salvezza (praticamente il solo Miccikè). Io spero solo che adesso sia il pubblico a fare la sua parte e sabato 30 pv piuttosto che "affollare" il Barbera si stia a casa e si goda l'affetto dei suoi cari. Questa società, gestita in questo modo, si merita solo uno stadio deserto. Nemmeno i giornalisti dovrebbero entrarci, loro che fanno da tramite a questa colossale presa in giro di Zampa verso i tifosi che va in scena da due anni a via del Fante.
Ho forti perplessità che Zamparini abbia voglia/sia in grado di allestire un team vincente per il ritorno immediato nella massima serie. Di buono c'è che galleggiare nell'anonimato di serie B non interessa neanche a lui. E chissà che reazione avrà quando a settembre gli porteranno i dati degli abbonati che dubito saranno più di duemila. Insomma, non aver fatto una squadra appena appena decente, competitiva non dico per l'uefa ma almeno per la salvezza, una squadra che almeno in casa avrebbe dovuto farsi rispettare piuttosto che umiliare anche dalle più misere provinciali, a Zamparini deve costare/ gli costerà carissimo. Quindi: o torna a uscire la grana oppure la società la regali (che sarebbe un gesto di elevata generosità verso una città che gli ha dato tanto affetto e tanta immagine); magari la regali a Lo Monaco.

Dulcis in fundo..... 3 bannieri

...stento a riconoscerti... chiaramente quoto, anch'io tornerò a piacere mio a questo punto

e per ora non c'è alcun piacere.

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:44 #76

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Si bello, a virita'.

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:36 #75

• Ago70
  • Stamaccura
  • Ringraziamenti ricevuti 79
Troppu bellu ..... :-)
Forza Palermo ..... SEMPRE!!!!!!

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:34 #74

• Ago70
  • Stamaccura
Vediamo come è venuto stu Avatar ...

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:29 #73

• Sergio
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ben ritrovati a tutti
La prossima, contro la Roma, ultima chiamata per chi ancora crede nella salvezza (praticamente il solo Miccikè). Io spero solo che adesso sia il pubblico a fare la sua parte e sabato 30 pv piuttosto che "affollare" il Barbera si stia a casa e si goda l'affetto dei suoi cari. Questa società, gestita in questo modo, si merita solo uno stadio deserto. Nemmeno i giornalisti dovrebbero entrarci, loro che fanno da tramite a questa colossale presa in giro di Zampa verso i tifosi che va in scena da due anni a via del Fante.
Ho forti perplessità che Zamparini abbia voglia/sia in grado di allestire un team vincente per il ritorno immediato nella massima serie. Di buono c'è che galleggiare nell'anonimato di serie B non interessa neanche a lui. E chissà che reazione avrà quando a settembre gli porteranno i dati degli abbonati che dubito saranno più di duemila. Insomma, non aver fatto una squadra appena appena decente, competitiva non dico per l'uefa ma almeno per la salvezza, una squadra che almeno in casa avrebbe dovuto farsi rispettare piuttosto che umiliare anche dalle più misere provinciali, a Zamparini deve costare/ gli costerà carissimo. Quindi: o torna a uscire la grana oppure la società la regali (che sarebbe un gesto di elevata generosità verso una città che gli ha dato tanto affetto e tanta immagine); magari la regali a Lo Monaco.

Dulcis in fundo..... 3 bannieri

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:15 #72

• borg
  • Acqua Frisca
Perfetto! ora sembra funzionare tutto bene.
un tuccati chiù nienti :risata:

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:14 #71

• borg
  • Acqua Frisca
prova prova 123 prova
sa sa
:pa3: :pa2: :pa1:

Il Muro | The Wall 20/03/2013 14:10 #70

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Ora mi metto a travagghiare sulla versione KaKairma2.0

Pronti ad essere buttati fuori di nuovo ?

:ahahah:
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 20/03/2013 13:58 #69

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
Allora ho capito che significa Karma + -
+nervoso più sereno

:risata:

Minchiate per prova

Il Muro | The Wall 20/03/2013 12:37 #68

• floriana
  • Stamaccura
  • KaKairma 2.0
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Buongiorno a lor signori..

consultandoci tra gli amministratori si è deciso di rendere pubblica la lettura del Muro..

per postare bisognerà comunque essere registrati..

adesso devo capire come si fa visualizzare chi è online.
"kakairma" arriverò a risolvere anche questo..

Baci
:kiss:
Ultima modifica: 20/03/2013 12:40 da floriana.
I seguenti utenti ringraziano:: Peppe65

Il Muro | The Wall 20/03/2013 12:28 #67

• borg
  • Acqua Frisca
cà siemu prova.
123 prova :pa3: :pa2: :pa1:

Il Muro | The Wall 20/03/2013 12:12 #66

• Donciccio
  • Cose Chi Pampini
  • Zamparini VATTENE
:pa3: :pa3: :pa3:

FORZA PALERMO
Ultima modifica: 20/03/2013 12:14 da Donciccio. Motivo: Prova

Il Muro | The Wall 20/03/2013 11:45 #65

• zu davide
  • Acqua Frisca
ooooh, amunì che ora ci salviamo

:pa1:

'nta mì

:pa2:

rosanerolé

:pa3:

Il Muro | The Wall 20/03/2013 11:15 #64

• Giampypa
  • Picciotto
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Queste funzionano! e iu ci miettu!

Buongiornooooooooooooooooooo
Vendi e vattene!
Ti nà ghiri!
Vatinni!

Il Muro | The Wall 20/03/2013 08:05 #63

• Robmi
  • Acqua Frisca
ARBM presente!!!!

:pa2: :pa2: :pa2:

Il Muro | The Wall 19/03/2013 22:56 #61

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
PRova

Ah, la prova funge, almeno adesso.

Oggi pomeriggio fino alle 5 funzionava, poi magari quarcunu ci misi manu, abbiate pacienza.

:huh:
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)
Ultima modifica: 19/03/2013 22:57 da JohnnieSesamo.

Il Muro | The Wall 19/03/2013 19:14 #60

• Ago70
  • Stamaccura
.

Il Muro | The Wall 19/03/2013 19:09 #59

• klaus
  • Stamaccura
www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=229562

E Lo Monaco lo manda Belzebù

:smoke:

Maddai!!! (cit)

Polvere siamo e polvere ritorneremo. Ma tra una polvere e l'altra possiamo farci una birra.

Il Muro | The Wall 19/03/2013 18:42 #58

• Ago70
  • Stamaccura
Prova messaggio.

Il Muro | The Wall 19/03/2013 15:59 #57

• klaus
  • Stamaccura
Vagabond ha scritto:
MimmoChi ha scritto:

Il muro così è perfetto, a parte la solita tediosa presenza di Vagabond...

Beviti due litri di kerosene e datti fuoco.
Save the Planet.

È facile parlare, comincia a dare l'esempio

intanto inauguriamo i bannieruna

Il Muro | The Wall 19/03/2013 15:58 #56

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Vagabond ha scritto:
MimmoChi ha scritto:

Save the Planet.

Mi spiace, gli idrocarburi costano troppo. Proverò sotto il sole di Mondello... :risata:
-
Zerbinetti: "E´ un Palermo che a gennaio non ha cambiato volto? Non voglio esprimermi adesso, perché è un mercato che non ho fatto io. Ma si può dire che ci mancano un difensore e una punta"

Altro attacco velato a Lo Monaco, non il primo.
In effetti la colpa è del mercato di Gennaio, ha smantellato lo squadrone costruito in estate da Perinetti. Ovvio.

Zerbinetti pochi giorni fa: "Il rinnovo di Miccoli era atteso dalla partita col Chievo, ora io sono qui, la partita col Chievo sta arrivando ma il suo contratto non c´è ancora. Però ne stiamo parlando, c´è la nostra volonta e speriamo si possa concretizzare"

Zerbinetti-bis: "Non credo che lui non sarà nel Palermo del futuro, ho questa sensazione, non è solo un discorso relativo al momento."

Zampaindegno: "Non è detto che rimanga, potrebbe andare via. Potrebbero arrivare delle offerte che non potremmo pareggiare."

Solo a Palermo i giocatori amati dai tifosi, quelli che hanno dato più degli altri, vengono trattati così. E' tre anni che cerca di sballarsi sto contratto da 1,2 mln annui.

INDEGNO!
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria...
Bill Shankly
Ultima modifica: 19/03/2013 15:58 da MimmoChi.

Il Muro | The Wall 19/03/2013 15:56 #55

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Vagabond ha scritto:
Rss ancora non funziona..della serie kakairma o che ?

Stesso aggiornamento della serie KaKairma.

Ora vedo come si imposta.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 19/03/2013 15:46 #54

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
Rss ancora non funziona..della serie kakairma o che ?

Il Muro | The Wall 19/03/2013 15:39 #53

• Ago70
Eccoci qua.

Un sentito grazie a Floriana e JS per questa nuova casa, a proposito se avete bisogno di un muratore io sono a disposizione (soprattutto se come sembra il sito è stato costruito in architettura Joomla).

Per il resto ci metto le mie solite 3 bandiere inaugurali :

:pa1: :pa1: :pa1:

P.S.
Io no PayPal pertanto ....... prossima pizziata con fiume di birra per brindare la nostra nuova casa virtuale.

Ciao.

Il Muro | The Wall 19/03/2013 15:15 #52

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
MimmoChi ha scritto:

Save the Planet.

Il Muro | The Wall 19/03/2013 14:55 #51

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Eccoci a casa nuova, bellissima

Un grandissimo ringraziamento e ovviamente complimenti alla bravissima ArchiFlò (sei brava come "l'Architetto" di Inception ;-) ) e JS (il moderatore dei miei aaaaaahoranonsipossonopiùdirepaloracce).

Forza Palermo!!!
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria...
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 19/03/2013 14:50 #50

• Peppe65
  • Acqua Frisca
JohnnieSesamo ha scritto:
Prova video youtube integrato

:palline:

Grande lavoro, Giovà, appena ci incocciamo (Sabato 30?), Ti calo la 10 euri!!!!!!!!!!!
Nato il 25/09/1965, rinato il 29/05/2004

Il Muro | The Wall 19/03/2013 14:24 #49

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
Tu, indomen, ti ritiraru u passapuortu?

Quannu sinni va u pagliaccio, forse viegnu.
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi