Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul Muro di Quelli del Pianeta Rosanero

ARGOMENTO: Il Muro | The Wall

Il Muro | The Wall 02/07/2017 21:49 #14105

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
  • Ringraziamenti ricevuti 110
www.repubblica.it/ultimora/politica/CALC...ws-dettaglio/4664520

CALCIO, PALERMO; ZAMPARINI: CINESI PRONTI A INVESTIRE 200 MLN

"Sto vendendo il Palermo ai cinesi? No, sto portando i cinesi nel Palermo". Lo ha affermato il patron dei rosanero Maurizio Zamparini a "Un giorno da pecora" su radiouno. "Io restero' socio di minoranza. Entro 2 mesi arrivera' l'accordo definitivo coi cinesi per il Fondo di stato. Quanto vogliono mettere? Intanto li portiamo dentro, l'investimento sara' di 200 milioni. Ne servono 150 per lo stadio, 30 per il centro sportivo e 20 milioni sara' una sorpresa, un investimento umanitario. I lavori per lo stadio inizieranno prima di giugno. Cascio? Doveva portarmi le garanzie bancarie".

Strano.. ogni volta si materializza un Babbo natale cinese, arabo, americano che sta x arrvare in groppa agli asini che volano... 200mln! Se no salta tutto

"Unica condizione necessaria per mantenere quegli accordi. Punto"
:stralol: :stralol:
U Paliermu è la mia rovina
Ultima modifica: 02/07/2017 21:53 da SurfingRN.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il Muro | The Wall 02/07/2017 21:35 #14104

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
Si si... come no

Sempre lo stesso: 200 mln nel Palermo calcio

Chiaro la trattativa con il grande trader internazionale è saltata perche nn c'erano 200mln di asini che volavano nelle casse della società

Crediamo a comunicati e dichiarazioni.. questi sono i fatti.. zamparini voleva vendere

Portare le prove perfavore.. le prove
O rimarrete solo dei cospirazionisti

:stralol:
Ultima modifica: 02/07/2017 21:43 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 02/07/2017 16:24 #14103

• Spino
  • Picciotto Serio
  • Ringraziamenti ricevuti 27
@Noodles
@Mimmochi

Ho già risposto alle vostre osservazioni nelle ultime due righe del mio post precedente:
In definitiva: mi pare evidente che (formalmente) ciò che dice adesso il friulano è la verità.
Ma capisco chi crede che lui avesse previsto già tutto dall'inizio...Io, penso solo lo sperasse....

Credere che non abbia mai voluto vendere è lecito e plausibile.
Ma io sono più propenso a credere che lui abbia (anche solo per un 'momento'..) ceduto a quest'idea, producendo ciò che a mio avviso ha costituito un atto più che concreto: ha stipulato un CONTRATTO! (per quanto, come era logico che fosse, preliminare..)

Anche per deformazione professionale, non posso non ricordare che CARTA CANTA!
Chiunque è libero di pensare che lui avesse capito sin dall'inizio che stu sfasciallittu lemon boy non avrebbe mai potuto rispettare quagli accordi. Ma, NEI FATTI, il friulano ha materialmente offerto a qualcuno la possibilità di comprare i suoi asset aziendali e la controparte non è stata DI FATTO capace di trovare le risorse promesse, unica condizione necessaria per mantenere quegli accordi.
Punto.
Può una maglia creare dipendenza?...

Il Muro | The Wall 02/07/2017 15:55 #14102

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Spino apprezzo la tua lucidità nel voler cercare una logica e delle risposte, ma qui di concreto non si è mai visto nulla.

E' stata una pseudo-trattativa che è nata in maniera insensata, ridicola ed è finita peggio.

Zamparini prende e mette a capo del Palermo un signor Nessuno sotto garanzia di chissà cosa. Si parla di "riorganizzazione del Gruppo Zamparini, con il Palermo come punta di diamante", poi si parla di stadio, di centro sportivo, di parchi a tema, di grandi robe come Force India etc.
Di tutto tranne che di calcio e sopratutto di soldi.

Poi Baccaglini nega e parla solo del Palermo come interesse e che il gruppo Zamparini non c'entra.
Poi riconferma. Poi nega di nuovo. E di soldi sempre nulla.

Si parla anche di due diligence già fatta (a Marzo), di gruppo solido (parole di Zampa), di chiusura in arrivo.
Poi si inventano ritardi per le chiusure delle banche e tante altre cagate così. Poi i comunicati firmati la proprietà o il presidente di una parte e dell'altra, come se non si parlassero (ma se era una trattativa, come comunicavano, con il piccione viaggiatore?)

Intanto nessuno dei soggetti coinvolti ha MAI uscito una cifra (Zamparini che non parla di soldi? Cioè l'avete visto mai in 15 anni?), il nome della banca, di UN SINGOLO INVESTITORE (ripeto per la MILLESIMA volta, chi vuole investire nel calcio si presenta a volo, visto il grande ritorno pubblicitario), di un advisor. Niente.

E potrei continuare per un'altra ora, visti i tanti punti oscuri...

Baccaglini avrà disatteso le scadenze, ma come si fa che CHIUNQUE nel mondo del calcio (e della finanza) sapeva che fosse un operazione poco chiara (oltre che poco seria) e invece Zamparini no?

Cioè, il furbo Zamparini che negli anni l'ha messa in sacchietta a na poco ri cristiani, diventò ingenuo e si è fidato delle chiacchiere di Baccaglini?

Io mi rifiuto di crederlo.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria...
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 02/07/2017 15:29 #14101

• Noodles
  • Picciotto Serio
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Spino ha scritto:
@Noodles

I tuoi argomenti (e di quei pochi che scrivete più assiduamente su questo muro) sono ben chiari. Diffidenza sempre e comunque in merito a quanto afferma e a quanto fa il padrone attuale.

E' una presa di posizione comprensibile e (in linea generale) spesso condivisibile..

Ma penso che per giudicare ogni cosa in modo oggettivo bisogna provare a guardare i fatti prima di utilizzare (sempre e comunque) pregiudiziali di carattere personale.
Dunque, pur rimanendo convinzione e desiderio comune che questo stronzo del friulano venda il prima possibile la società, come tante altre volte ho scritto non sono disposto ad accettare che venda al primo venuto o ad improbabili parvenue dello sport e dell'impresa.

I fatti. Quelli dicono al momento che ciò che lui dichiara sulla trattativa è bene o male quello che è successo. C'è qualcuno o qualcosa che permette di pensare il contrario??
Al momento, no.

E che cosa è la vita, Maurizio Zamparini lo impara presto. A cinque anni, quando con la madre lascia l' alloggio dei nonni per andare a vivere 200 metri più avanti in una casa popolare del Comune. «Mi vedo ancora su questa strada a spingere il carretto con i pochi stracci che avevamo. Due stanzette e il bagno in comune, la casa della mia giovinezza»

.... la sua attività principale è la gestione delle risorse finanziarie acquisite in seguito alla vendita, alla francese Conforama, della catena commerciale Mercatone Zeta, fondata da Zamparini stesso (emmezeta, o MZ, sono le sue iniziali). In pratica fonda o acquista aziende, che avvia alla grande distribuzione per poi venderle. Dal 1972 al 2001, infatti, ha gestito venti centri commerciali poi venduti nel 2001 stesso per circa 1000 miliardi di lire italiane

Mi chiedo: E' mai possibile pensare che uno che spingeva il carretto con i suoi pochi stracci e poi ha costruito un impero economico (da qui la definizione di piruocchio arrinisciuto) non sia in grado di capire, tempo due minuti, se il suo interlocutore è soggetto affidabile oppure no?
Ovviamente si, è in grado di capirlo.
Ne deriva che tutta l'operazione, come le precedenti, ha avuto come unico scopo quello di calmierare gli animi già quando, verso gennaio, la retrocessione era fatto certo.
E in ciò è riuscito perfettamente, come da programma.

Quanto poi al fatto di utilizzare pregiudiziali di carattere personale per condannare qualsiasi sua azione, mi sembra accusa piuttosto ingenerosa.

Non più tardi di tre giorni fa, tanto per fare un esempio, ho avuto modo di dire che aver preso Tedino la ritengo un'ottima mossa.
Se cannavazzi del calibro di Ferrara, Stramaccioni e Brocchi hanno allenato rispettivamente Juve, Inter e MIlan vi posso garantire che Tedino (che ho avuto modo di osservare negli ultimi due anni al Pordenone) può allenare il Palermo in B.
Quindi mi darai atto, come ho fatto io in passato con te, di non aver paura di esprimere le mie opinioni anche quando queste risultino impopolari ed "originali" se così vogliamo chiamarle.
Tanto più se si ha la CERTEZZA che la propria opinione non troverà poi conferma nei fatti, dato che tempo 8-10 giornate verrà esonerato perchè "inesperto", sempre per distrarre l'attenzione...
Eh ma senza Zamparini saremmo in serie C
I seguenti utenti ringraziano:: MimmoChi

Il Muro | The Wall 02/07/2017 14:32 #14100

• Spino
  • Picciotto Serio
SurfingRN ha scritto:
No no scusa Spino, dunque quello che lui dichiara in versione se la canta e se la suona sono i fatti?

....

Io non dico che l'ipotesi che lui non abbia nè mai abbia avuto idea di vendere non sia plausibile.
Osservo però che, NEI FATTI, negli ultimi mesi sono stati compiuti una serie di atti concludenti o funzionali al passaggio di testimone. In particolare mi riferisco ad un accordo sottoscritto da entrambi a febbraio scorso, un contratto preliminare i cui contenuti e termini sono stati DISATTESI non certo dalla parte venditrice ma proprio dal potenziale acquirente!
Il quale, con le sue dichiarazioni pubblicate da Repubblica, di fatto non sta confutando per nulla quanto denuncia Zamparini, ma si limita solo a fare riferimento a presunte "ampie" garanzie fornite ADESSO..confermando anzi indirettamente il suo inadempimento (al preliminare) quando fa riferimento al pagamento dilazionato di cui ha parlato Zamparini o liquida genericamente l'impegno preso sul nuovo stadio e nuovo centro sportivo dicendo che Zamparini non avrebbe più voce in capitolo. Tradotto: sto buffone non ha minimamente rispettato i patti e adesso va blaterando (come ha sempre fatto..) che comunque le garanzie fornite ADESSO (..dunque, diverse da quelle promesse..) sono più che sufficienti per concludere l'affare...

In definitiva: mi pare evidente che (formalmente) ciò che dice adesso il friulano è la verità.
Ma capisco chi crede che lui avesse previsto già tutto dall'inizio...Io, penso solo lo sperasse....

Il Muro | The Wall 02/07/2017 13:45 #14099

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
No no scusa Spino, dunque quello che lui dichiara in versione se la canta e se la suona sono i fatti?

A parte quello che lui dichiara portaci tu uno straccio di prova -di baccaglini con la sua squadra di banche, investitori, advisors - del fatto che la trattativa fosse reale

Dichiarare fino a qualche giorno fa che gli scecchi volano ("quando si chiuderà la trattativa e il solido gruppo di baccaglini metterà 200mln per il Palermo in molti mi dovranno delle scuse" e poi "non vendo il Palermo al primo venuto non ho ricevuto le dovute garanzie") sono i fatti?

Questa è la ragione per la quale Zamparini puo permettersi di montare teatrini con arabi, cinesi ed ex iene di cui nn c è traccia alcuna nel mondo finanziario ed essere visto pure come salvatore della patria.

Missione compiuta
Ultima modifica: 02/07/2017 13:47 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 02/07/2017 13:37 #14098

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
palermo.repubblica.it/cronaca/2017/07/02...arantita_-169756788/

E la farsa si è chiusa (forse...)

Il comunicato di Baccaglini, com'è suo costume, non fa chiarezza.
Adesso si lamenta del fatto che Zamparini volesse voce in capitolo sulla costruzione dello stadio.

CINQUE mesi di chiacchiere, lui stesso sapeva degli interessi di Zampa, lui stesso aveva parlato di riassetto dell'intero gruppo del friulano, oggi se ne esce con questa letterina supercazzola inutile.

Zero nomi, zero cifre, zero prove, zero di tutto. Non ha uscito una carta, un qualcosa che potesse far pensare "ok, forse questo fa sul serio". Niente di niente.

Ma obiettivamente già da mesi si era capito l'andazzo. Vi ricordo che il tanto vituperato Tacopina diede a intendere già a Marzo che alle spalle dell'ex Iena c'era tanto fumo.

A questo punto chi pensava che fosse una sceneggiata studiata a tavolino (io tra quelli) mi pare abbia avuto ragione.

Zamparini si è ripulito un poco l'immagine (e già leggo post molto più morbidi rispetto agli ultimi periodi...), Baccaglini si è fatto 5 mesi stipendiato e con la carta di credito del Palermo Calcio a pagare i suoi viaggetti, una buona dose di pubblicità anche che non guasta mai.

E vissero tutti felici e contenti.
Ma non i tifosi.

Adesso si ricomincia da dove si era lasciato: il nuovo Sarri in panchina che durerà tre mesi, i nuovi fenomeni dall'est, i soldi che non si sa che fine fanno, i soliti 50 che protestano e il suo grande amore spassionato per Palermo.
Etc etc...

L'eterno ritorno di ZampariNietzsche.

Mah.
C'è chi dice che il calcio sia questione di vita o di morte: non concordo con quest'affermazione; posso assicurarvi che è una questione molto, ma molto più seria...
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 02/07/2017 13:16 #14097

• Spino
  • Picciotto Serio
@Noodles

I tuoi argomenti (e di quei pochi che scrivete più assiduamente su questo muro) sono ben chiari. Diffidenza sempre e comunque in merito a quanto afferma e a quanto fa il padrone attuale.

E' una presa di posizione comprensibile e (in linea generale) spesso condivisibile..

Ma penso che per giudicare ogni cosa in modo oggettivo bisogna provare a guardare i fatti prima di utilizzare (sempre e comunque) pregiudiziali di carattere personale.
Dunque, pur rimanendo convinzione e desiderio comune che questo stronzo del friulano venda il prima possibile la società, come tante altre volte ho scritto non sono disposto ad accettare che venda al primo venuto o ad improbabili parvenue dello sport e dell'impresa.

I fatti. Quelli dicono al momento che ciò che lui dichiara sulla trattativa è bene o male quello che è successo. C'è qualcuno o qualcosa che permette di pensare il contrario??
Al momento, no.

Il Muro | The Wall 02/07/2017 13:10 #14096

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
E certo Spino, d'altronde se gli scecchi potevano volare non c'è nessun motivo per cui non ne possano venire altri per continuare a farlo anche in futuro...

Continuamo cosi con quello che nei fatti è il presidente che da anni mette faccia e capitali.

Madre mia che dobbiamo continuare a sentire

Il Muro | The Wall 02/07/2017 11:18 #14095

• Noodles
  • Picciotto Serio
Spino ha scritto:
Non si compra certo una società di calcio con proclami, interviste e ospitate televisive.
Ci voglio i DENARI!!

E la volontà di vendere da una parte e di acquistare dall'altra

Spino ha scritto:
E in assenza di delucidazioni da parte di questo improvvisato manager di calcio, prima, durante e adesso dopo una trattativa lunga e apparentemente chiusa, su chi portava i soldi, quando e quanto, io non posso che prendere atto della versione dell'unico che fa dichiarazioni.

E che non ha la minima intenzione di vendere proprio per continuare a fare dichiarazioni.
A parte la questione economica, certamente rilevante e predominante, non sottovalutiamo però (ripeto) l'aspetto psicologico di un vecchio patologicamente egocentrico che, appena gli finiscono i titoli sui giornali siti e telefonate da zanzara e radio kiss kiss, si può andare a ricoverare causa depressione.

Spino ha scritto:
Cioè quello stronzo egocentrico che tutti vorremo vedere sparire dalla nostra città, ma che, NEI FATTI, intanto fino a cinque anni fa ha fatto la storia del nostro club e secondariamente oggi è l'unico che è disposto a metterci faccia e capitali. Quelli che ci sono, cioè pochi. Questo l'abbiamo capito.

Capitali? Quei pochi che restano del PALERMO CALCIO, di certo non i suoi. Ma non lo dico io, l'ha detto lui candidamente.
Un piruocchio arrinisciuto, in quanto misto di ignoranza e arroganza, spesso dice la verità senza neanche rendersene conto.

Spino ha scritto:
In definitiva, sembrerebbe non ci aspetti un futuro radioso. Ma se mi chiedete di sperare di fallire, per ricominciare dagli inferi senza di lui, mi dispiace ma non riesco ad accettare tutto questo... Liberi altri di farlo. D'altra parte, qualsiasi sia la serie, questa è la mia maglia.

Io sinceramente non spero di fallire, ma posso capire chi lo fa.
Semplicemente non c'è altra soluzione. Chi si deve mai comprare una società (in b) con 60-70 milioni di debiti, senza stadio e centro sportivo e che deve andare a trattare con uno che non ha intenzione di vendere e che vuole mantenere un ruolo decisionale all'interno della nuova società? (Voi portate solo i soldi che di calcio non capite un cazzo, a fare la squadra ci penso io con i miei consulenti slavi)

Spino ha scritto:
Ps: non escluderei peraltro che, complice qualche mediazione, questi due alla fine si ritrovino a discutere la cessione. In sostanza: il presente fa abbastanza pena, il futuro è ancora tutto da scrivere....

Lo puoi escludere, ma ha detto che è pronta una sorpresa! Saranno i cinesi?
Ultima modifica: 02/07/2017 12:15 da Noodles.

Il Muro | The Wall 02/07/2017 10:26 #14094

• Spino
  • Picciotto Serio
Le chiacchere stanno a zero....

Non si compra certo una società di calcio con proclami, interviste e ospitate televisive.
Ci voglio i DENARI!!

E in assenza di delucidazioni da parte di questo improvvisato manager di calcio, prima, durante e adesso dopo una trattativa lunga e apparentemente chiusa, su chi portava i soldi, quando e quanto, io non posso che prendere atto della versione dell'unico che fa dichiarazioni.
Cioè quello stronzo egocentrico che tutti vorremo vedere sparire dalla nostra città, ma che, NEI FATTI, intanto fino a cinque anni fa ha fatto la storia del nostro club e secondariamente oggi è l'unico che è disposto a metterci faccia e capitali. Quelli che ci sono, cioè pochi. Questo l'abbiamo capito.

In definitiva, sembrerebbe non ci aspetti un futuro radioso. Ma se mi chiedete di sperare di fallire, per ricominciare dagli inferi senza di lui, mi dispiace ma non riesco ad accettare tutto questo... Liberi altri di farlo. D'altra parte, qualsiasi sia la serie, questa è la mia maglia.

:bandiera2:

Ps: non escluderei peraltro che, complice qualche mediazione, questi due alla fine si ritrovino a discutere la cessione. In sostanza: il presente fa abbastanza pena, il futuro è ancora tutto da scrivere....
Ultima modifica: 02/07/2017 10:27 da Spino.

Il Muro | The Wall 01/07/2017 17:36 #14093

• Noodles
  • Picciotto Serio
Il Palermo calcio è morto e la buffonata che si è consumata in questi mesi è l'ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, che non c'è alcuna alternativa al fallimento e alla serie D.

Come andiamo dicendo, più o meno tutti, da un bel pò di tempo e per i motivi che abbiamo ampiamente dibattuto e sui quali ritengo non abbia senso tornare.

Detto questo, non pensiamo che la liberazione avverrà in tempi brevi (tipo 1-2 anni), a meno che la situazione non precipiti improvvisamente, ma non credo.

Prima di allora LUI, il grande intenditore di pallone, di allenatori e di giovani talenti, avrà modo di uccidere il Palermo altre 1000 volte e oltre, se mai fosse possibile.

Ultima modifica: 01/07/2017 17:39 da Noodles.

Il Muro | The Wall 30/06/2017 22:36 #14092

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
Adesso non c'è che da stendere il grande velo della pietà per ammughiare tutto..

Eh babbasunazzi!

I vecchi realisti si beccano lo status di dietrologi sostenitori di una trattativa pagliaccia che non è mai esistita mentre i cospirazionisti di sempre che non ci hanno mai creduto salgono al rango di realisti a cui adesso bisogna portare le prove che zamparini voleva cedere e che non vi ha preso per il culo.

Pigghia e puorta a casa

MEDIABABBASONS:

"Centosedici giorni dopo quell’annuncio al mondo (“Baccaglini è il nuovo presidente del Palermo“),Palermo si chiede: ma era tutto un bluff?"
:stralol: :stralol:
Ultima modifica: 30/06/2017 23:04 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 30/06/2017 18:12 #14091

• zio americano
  • Acqua Frisca
CLOSIN SALTATO RESTA PROPRIETARIO ZAMPARINI. :(

Il Muro | The Wall 30/06/2017 15:29 #14090

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Quella foto di Vigano' credo fosse nelle Panini, cofani di 850 special tirati a lucido a forza di Pahh.
Da notare anche gli scarpini, se non ricordo male marca Valsport.

Il nummaro 8 di spalle nella foto con Magistrelli dovrebbe essere Barlassina, onesta mezzala di serie B.

Mauro Di Cicco, il piu' forte stopper che io abbia mai visto calcare la Favorita, quando si marcava a uomo, semplicemente implacabile sul nummaro 9 avversario.
Ultima modifica: 30/06/2017 15:32 da Vagabond.

Il Muro | The Wall 27/06/2017 00:01 #14089

• Vecchia*Guardia
  • Picciotto d'Oro
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Splendide foto. La cosa che è palese nella maggior parte è il gran numero di persone sugli spalti.
Non credo all'adagio "poveri ma belli", però a Palermo, tranne alcuni piccoli periodi, il pubblico è sempre stato vicino la squadra.
Amore vero, sano, popolare.
La colpa più grande di Zamparini è avere ucciso la psssione. Io voglio rivedere quell'entusiasmo. Conditio sine qua non la scorsaparsa di Zamparini è dei suoi complici. VIA DA PALERMO!!!
Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo.

Il Muro | The Wall 26/06/2017 20:06 #14088

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
Magari qualcuno è troppo severo e complottista. E va bene, ci sta la critica.
Ma obiettivamente qualcun altro si ammucca tutte cose.

Ho visto l'intervento su FB e ancora una volta ha glissato, tergiversato, sparato parole vuote.

Quando Zamparini sarà totalmente fuori? L’ho già detto, facendovi l’esempio dei corridori che si passano il testimone: a un certo punto corrono assieme, ma poi il precedente si ferma. Io vi assicuro, potete registrare questo pezzo, superata questa fase, un giorno direte ‘Ah, ecco perché Baccaglini diceva questo’. La scissione che voi chiedete non è per forza brutale, ma sensata, chiara e nell’interesse di tutti. Io vi dimostrerò che questo si possa fare col sorriso sulle labbra. La violenza è sempre da stigmatizzare.

Onestamente, ma che cazzo vuol dire?

Uno vende, l'altro compra, il vecchio proprietario si leva dai coglioni. Punto. Cioè, va così dalla putìa di frutta e verdura sotto casa sino alle più grandi aziende del mondo.

Qui stiamo riscrivendo la storia delle cessioni di una società sportiva.

PS:
Il Parma è stato venduto ai cinesi in un mese. Prime indiscrezioni a metà maggio, a metà del mese successivo era venduto. Con in mezzo un playoff FONDAMENTALE.
E si sapevano già nomi, cifre e investitori.
Tanto per dire va.
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 26/06/2017 18:20 #14087

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
dunque chi faciemu? aspittamu no?

"intanto mi vado a vedere il Palermo di" Tedino

io l'ho sempre detto.. quando si pensa di aver già visto tutto il peggio possibile ed inimmaginabile che il pezzo di merda riesce ancora una volta a stupire tutti

..tanto un po di posto in faccia per le palate di merda di Zamparini si trova sempre
Ultima modifica: 26/06/2017 22:50 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 26/06/2017 15:08 #14086

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
  • Ringraziamenti ricevuti 80
No ma guardate sta magnificenza di foto.
Favalli contrastato da Viganò, che l'anno successivo arrivò a Palermo.
Guardate il colore della gambe, gli schizzi sulle maglie, il calzettone abbassato di Erminio.

Qualcuno veniva per vedermi vincere, altri per vedermi perdere, ma i più venivano per vedermi combattere
(Jimmy Connors)
Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri.
(Zdenek Zeman)
Ultima modifica: 26/06/2017 15:11 da JohnnieSesamo.
I seguenti utenti ringraziano:: Luigi70

Il Muro | The Wall 26/06/2017 14:58 #14085

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Il gol di Chimenti all'83esimo alla Favorita, 1-1 con l'Ascoli che vinceva (in secondo piano Magistrelli)

Qualcuno veniva per vedermi vincere, altri per vedermi perdere, ma i più venivano per vedermi combattere
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 26/06/2017 14:55 #14084

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
E quello di Sergio Magistrelli

(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)
Ultima modifica: 26/06/2017 15:39 da JohnnieSesamo.

Il Muro | The Wall 26/06/2017 14:50 #14083

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Lo stacco di Mauro Di Cicco

(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)
Ultima modifica: 26/06/2017 14:52 da JohnnieSesamo.

Il Muro | The Wall 26/06/2017 14:49 #14082

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Le acrobazie di Viganò

(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)
Ultima modifica: 26/06/2017 14:51 da JohnnieSesamo.

Il Muro | The Wall 25/06/2017 10:47 #14081

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Vagabond ha scritto:

Meglio in D subito, now.
Che continuare a essere ostaggi presi a palate di mmerda nta' facci giorno dopo giorno.
Falliti ma liberi.
Tanto faremo la stessa fine.

.

No grazie, già dato.
Le palate di mmerda ce le hanno tirate in Federazione quando fu, a partire da Matarrese, io non scordo e ancuora m'abbrucia.
È quanto di più lontano dal mio pensiero.
Ma tanto.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 24/06/2017 20:51 #14080

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 24/06/2017 10:10 #14079

• Noodles
  • Picciotto Serio
Vagabond ha scritto:
Ripartiremo con qualcun altro dalla D, come Venezia e Parma, serie candidate alla serie A in pochissimi anni.

Esatto, quello che in molti non capiscono.
Peraltro, non sono da sottovalutare aiutini vari che possono agevolare una rapida risalita.
Senza andare a scomodare Fiorentina e Juventus mi riferisco al Parma, esempio più recente... Ho avuto modo di seguire la semifinale Play off contro il Pordenone, una cosa che non si può neanche definire scandalosa, da far rabbrividire anche il Sig. Moggi.

A questo proposito, vorrei ribadire a metà fra il serio e la provocazione, che Tedino per me è un ottimo allenatore e potrebbe anche fare al caso nostro, se mai il Palermo fosse una società calcistica.

Ma mi rendo conto e sono consapevole di espormi al pubblico ludibrio per questa mia affermazione, dato che mai verrà messo nelle condizioni di lavorare e farà la fine di tutti gli altri 750.000 allenatori che si sono avvicendati negli ultimi 15 anni.
I seguenti utenti ringraziano:: swarz

Il Muro | The Wall 24/06/2017 02:59 #14078

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
Onestamente mi aspettavo i soliti 100.
La panna sta montando.
Alla prossima saranno il doppio e via via in progressione geometrica.

Se ne deve andare a cavuci nto' culu.
A costo che la mette all'asta, zero compratori e falliamo.
Ripartiremo con qualcun altro dalla D, come Venezia e Parma, serie candidate alla serie A in pochissimi anni.

Meglio in D subito, now.
Che continuare a essere ostaggi presi a palate di mmerda nta' facci giorno dopo giorno.
Falliti ma liberi.
Tanto faremo la stessa fine.

A meno che ovviamente Baccaglini non tenga fede a tutte le promesse.
Cosa che speriamo tutti, ca va sans dire.
Ultima modifica: 24/06/2017 03:00 da Vagabond.

Il Muro | The Wall 24/06/2017 00:51 #14077

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
Vagabond ha scritto:
Cca' siemu.
Aggiornamenti.

Lasciamo stare quel comunicato a firma di nuddu.
L'avra' dettato qualcuno a qualche mala segretaria, scritto malissimo e certamente non consono alla portata di una transazione di queste dimensioni.
Mi e' parso chiaramente una scusa ridicola ("dato i ritardi delle banche"...uh?) per prendere tempo.
Poi la ratifica, senza nessun dettaglio etc etc..dai, robe mai viste.
Valore = zero

Al momento cosa succede, non lo sappiamo possiamo fare delle ipotesi.

Sul closing, se qualcuno ancora ricorda, io non nutrivo alcun dubbio.
Perche' il lercio ha necessita' di vendere e di creare una architettura finanziaria a scatole offshore per far rientrare i capitali esportati a suon di commissioni gigantesche e di risultati da players trading, realizzati in tutti questi anni con i canali sudamericani prima e quelli slavi poi.

Tramite lo stesso sistema, il lercio avrebbe avuto la possibilita' di reinvestire nella nuova societa' una parte dei capitali rientrati, senza rischiare piu' di tanto, ma comunque continuando ad avere la possibilita' di giocare a fare il consulente e con la speranza di intascare qualche soldino nel caso in cui le cose dovessero andare bene.

Questo era il mio pensiero, prima delle ultime pagliacciate.

E adesso ?
Adesso io penso che ci sia qualche intoppo a livello di soldini.
Qualcosa e' successo, Baccaglini forse non e' riuscito a trovare tutte le risorse, pattuite e necessarie per l'acquisizione della societa'.

Di fronte a questa imprevista impasse, il lercio ha provveduto in fretta e furia a procurarsi una parvenza di tecnico e di direttore sportivo (a costo quasi zero), giusto pi' mittirisi u fierro r'arrieri a puorta, nel caso in cui questo closing dovesse saltare per motivi, ipotizzo, di fondi insufficienti (ma potrebbero esserci altri mille motivi).

Ipotesi di cui sopra, che potrebbe giustificare la latitanza di Baccaglini, un paio di mesi fa brillante ed esuberante web-man, l'uomo del brand, dei parchi a tema, delle tournee' mondiali e della Force India.
Da cazzolaro live streaming a latitante.

Quale sarebbe l'ulteriore conseguenza diretta di tale quadretto catastrofico ?
La scomparsa del Palermo Calcio.
Il lercio continuerebbe la sua beautiful exit strategy, avviata 6 anni fa, portandola a pieno compimento.
Vendera' tutto il vendibile, svuotando la societa' e dandola in pasto ai coccodrilli, tempo previsto 12 mesi.

Questo in breve lo scenario che al momento mi firria nna' tiesta.
Una lava cosmica, misto di logica irrazionale, viaggio lisergico e turbinio orchitale.

Domani Baccaglini a Palermo.
Assittamunni, pronti via.
Calia, simienza e forst.
Sigla.

:stralol: :stralol: :stralol:

Grande Vagabnd

E scrivitili quattro posti...
Un bav'a pariri mali!

Dati manifestazione un migliaio scarsi
Pero cazzuta
Ultima modifica: 25/06/2017 10:06 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 23/06/2017 17:10 #14076

• Vagabond
  • Cose Chi Pampini
Cca' siemu.
Aggiornamenti.

Lasciamo stare quel comunicato a firma di nuddu.
L'avra' dettato qualcuno a qualche mala segretaria, scritto malissimo e certamente non consono alla portata di una transazione di queste dimensioni.
Mi e' parso chiaramente una scusa ridicola ("dato i ritardi delle banche"...uh?) per prendere tempo.
Poi la ratifica, senza nessun dettaglio etc etc..dai, robe mai viste.
Valore = zero

Al momento cosa succede, non lo sappiamo possiamo fare delle ipotesi.

Sul closing, se qualcuno ancora ricorda, io non nutrivo alcun dubbio.
Perche' il lercio ha necessita' di vendere e di creare una architettura finanziaria a scatole offshore per far rientrare i capitali esportati a suon di commissioni gigantesche e di risultati da players trading, realizzati in tutti questi anni con i canali sudamericani prima e quelli slavi poi.

Tramite lo stesso sistema, il lercio avrebbe avuto la possibilita' di reinvestire nella nuova societa' una parte dei capitali rientrati, senza rischiare piu' di tanto, ma comunque continuando ad avere la possibilita' di giocare a fare il consulente e con la speranza di intascare qualche soldino nel caso in cui le cose dovessero andare bene.

Questo era il mio pensiero, prima delle ultime pagliacciate.

E adesso ?
Adesso io penso che ci sia qualche intoppo a livello di soldini.
Qualcosa e' successo, Baccaglini forse non e' riuscito a trovare tutte le risorse, pattuite e necessarie per l'acquisizione della societa'.

Di fronte a questa imprevista impasse, il lercio ha provveduto in fretta e furia a procurarsi una parvenza di tecnico e di direttore sportivo (a costo quasi zero), giusto pi' mittirisi u fierro r'arrieri a puorta, nel caso in cui questo closing dovesse saltare per motivi, ipotizzo, di fondi insufficienti (ma potrebbero esserci altri mille motivi).

Ipotesi di cui sopra, che potrebbe giustificare la latitanza di Baccaglini, un paio di mesi fa brillante ed esuberante web-man, l'uomo del brand, dei parchi a tema, delle tournee' mondiali e della Force India.
Da cazzolaro live streaming a latitante.

Quale sarebbe l'ulteriore conseguenza diretta di tale quadretto catastrofico ?
La scomparsa del Palermo Calcio.
Il lercio continuerebbe la sua beautiful exit strategy, avviata 6 anni fa, portandola a pieno compimento.
Vendera' tutto il vendibile, svuotando la societa' e dandola in pasto ai coccodrilli, tempo previsto 12 mesi.

Questo in breve lo scenario che al momento mi firria nna' tiesta.
Una lava cosmica, misto di logica irrazionale, viaggio lisergico e turbinio orchitale.

Domani Baccaglini a Palermo.
Assittamunni, pronti via.
Calia, simienza e forst.
Sigla.
Ultima modifica: 23/06/2017 17:37 da Vagabond.
I seguenti utenti ringraziano:: SurfingRN, swarz, Noodles

Il Muro | The Wall 23/06/2017 15:30 #14075

• OdioZampa
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mancano meno di tre ore alla manifestazione in piazza. Cerchiamo di essere in tanti per far capire al friulano che ormai con la città ha chiuso definitivamente

s7.postimg.org/a6uxazt9n/oggi_manifestazione.jpg
Allegati:

Il Muro | The Wall 23/06/2017 11:15 #14074

• Noodles
  • Picciotto Serio
Ma u vagabondo spiriu?

Ooooouuuuûûû arricampati :lol: :lol:

Il Muro | The Wall 22/06/2017 20:43 #14073

• Sergio
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Io ci sarò.

Il Muro | The Wall 22/06/2017 16:16 #14072

• OdioZampa
  • Acqua Frisca
DOPO LE NOTIZIE DI OGGI CON L'ARRIVO DI TEDINO E LUPO, DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA ANCORA PIU' INCAVOLATI CONTRO IL FRIULANO

Il Muro | The Wall 22/06/2017 15:28 #14071

• Sergio
  • Acqua Frisca
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Praticamente u Baccagninu nei mesi scorsi è venuto a fare passerella in città, a stringere tante mani a gente semplice quanto ingenua, tifosi che in lui hanno ravvisato la speranza di un futuro dignitoso per la propria squadra. Gli si sono stesi tappeti rossi dove egli passava, pacche sulle spalle e sorrisetti per tutti, carezze e incitamenti ai bambini, sciarpe rosanero e tatuaggi ostentati con l'orgoglio degno di un autoctono. Nei mercati gli sono stati offerti tutti gli assaggi delle nostre specialità, in tanti erano pronti ad aprirgli anche le porte delle loro case per offrirgli ospitalità. E lui era qui non per una causa onesta ma per prendere per il culo tutti noi, degno compare di quell'immonda persona che gli assegnato quest'incarico. Tradire chi ti ha generosamente donato la sua fiducia, chi ti ha abbracciato con l'enfasi di un fratello venuto da lontano ma tu vigliaccamente pronto a colpirlo alle spalle, dando corso all'infamante incarico per cui sei stato ingaggiato. Ma che schifo di gente esiste, picciuotti!!!! :oops: :oops:
Ultima modifica: 22/06/2017 15:31 da Sergio.

Il Muro | The Wall 22/06/2017 10:26 #14070

• Noodles
  • Picciotto Serio
Vecchia*Guardia ha scritto:

Intanto sarebbe utile partecipare alla manifestazione di venerdì.

Esatto, ma siccome potrà sempre dire che chi lo contesta sono i 4 gatti di internet e la stragrande maggioranza silente della città è con lui, è di VITALE IMPORTANZA non abbonarsi.

Mi dispiace se qualcuno si offenderà, ma chi si abbona anche quest'anno è, nè più nè meno, un complice ed acerrimo nemico del Palermo calcio.
Ultima modifica: 22/06/2017 10:27 da Noodles.

Il Muro | The Wall 22/06/2017 08:42 #14069

• Vecchia*Guardia
  • Picciotto d'Oro
JohnnieSesamo ha scritto:
Poi rimanendo ai fatti ed a quello che i protagonisti hanno detto negli scorsi mesi, non mi stupisce che già da ieri "u sparacazzate i murriali" (@ Giancarlone) stia spatuliannu su tutto lo scibile.

Lui lo ha sempre detto che sarebbe rimasto a fare il consulente/consigliere di Baccaglini, che Baccaglini di calcio non ne capisce una milinciana, e che lo avrebbe aiutato fin quando non si fosse attrezzato.
E Baccaglini stesso diceva qualcosa di simile quando gli chiedevano espressamente se Zamparini sarebbe andato via il giorno delle firme.

E sta riproponendo il solito schema "so tutto io, voi non sapete un cazzo"
Non mi stupisce per nulla.
Altra cosa è la speranza di vederlo lontano dalle decisioni, ma qui dovrebbe essere la nuova proprietà a sorprenderci.
Ma un parra nuddu, ad oggi.

Tranne lui, sempre lui.
Magari vi farà incazzare e mi scuso in anticipo per questo, ma a mmia mi fa ridere, più lo leggo più rido e mi convinco di quanto sia un picciriddu cu giocattolino nnè manu.

Rimaniamo ai fatti.

Semplifico.

Ipotizziamo che la "trattativa" Baccaglini Zamparini sia seria.

Baccaglini guiderebbe una cordata che starebbe acquisendo una società con circa 100 milioni di debiti che sono evidentemente un'enormità a fronte di un parco giocatori di valore infimo e ad un valore patrimoniale ridicolo.

I fatti dicono che l'operazione MEPAL è palesemente finalizzata ad alleggerire i conti e che i quaranta milioni di crediti che il Palermo ha nei confronti della suddetta Mepal esistono esclusivamente su carta.

Alla luce di questo, i potenziali acquirenti lasciano in mano la gestione della società al venditore che fa il bello ed il cattivo tempo a 10 giorni dal closing.

Non entro in ulteriori questioni perché quanto riportato mi sembra sufficiente a esprimere un giudizio negativo in merito all'operazione.

Si possono fare varie ipotesi.
Si può pensare che dietro Baccaglini ci siano gli slvavi (o lo stesso Zamparini), o che Zamparini stia prendendo tempo in quanto non sappia più che pesci prendere.

Comunque la si veda la Società attualmente è tecnicamente fallita. Inoltre sembra proprio che Zamparini stia tentando di raschiare il fondo del barile tentando di vendere pure i chiodi. Sicuramente vorrebbe mettere le mani sull'ultima elargizione della Lega (paracadute) ma, secondo me, la Lega calcio gli ha fatto riferire che lo aspettano al varco, per cui veramente non sa che cazzo fare.

Intanto sarebbe utile partecipare alla manifestazione di venerdì.
Ultima modifica: 22/06/2017 13:22 da Vecchia*Guardia.
I seguenti utenti ringraziano:: Noodles

Il Muro | The Wall 21/06/2017 23:19 #14068

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
No ma la cosa incredibile è che nonostante Carli abbia sputtanato totalmente la falsità di tutta questa pagliacciata, dicendo che si è rifiutato di accettare perche veniva a mancare la condizione dell'assenza di zamparini e lui con un PRESIDENTE cosi non ci viene a lavorare, quelli di mediagol continuano a riportare pare pare le ultime parole del pagliaccio secondo cui il passaggio di mano avvverrà ma per ora le decisioni le prende lui dato che l'altro di calcio non ne sa e non c'è ancora la struttura all'avanguardia, testuali parole.. robbe totalmente prive di senso logico..

Ma sto W. Anselmo non si vergogna un pochettino? Servilismo umano e ideologico misto a scarsità professionale inaudita

MA VERGOGNA!
Ultima modifica: 21/06/2017 23:48 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 21/06/2017 22:54 #14067

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
<<“Palermo? E’ andato tutto in maniera molto semplice – premette MarcelloCarli, ex direttore generale dell’Empoli, attraverso i microfoni diTMW Radio -: ho avuto 3-4 incontri con Baccaglini, l’idea mi piaceva molto perché vedevo un ragazzo con entusiasmo e io mi ero già mosso anche per l’allenatore. La condizione fondamentale era l’assenza di Zamparini, perché lui non ha bisogno di un direttore sportivo. All’inizio pensavo potesse andare tutto bene, ora sono uscite fuori le ultime notizie e si è creata tanta confusione. Ho ringraziato e chiuso la vicenda, non è il mio modo di fare calcio“.

L’argomento si sposta dunque al ruolo di allenatore: per Carli (e perBaccaglini) in pole position vi era Massimo Oddo, ex Pescara. “Sì, ho parlato con lui. Secondo me c’era modo di fare calcio, potevamo fare una bella squadra per la B e fare qualcosa di importante – ha continuato Carli -. La situazione è andata così, io con grande rispetto ho ringraziato e capito che non sarebbe stato possibile fare calcio con un presidente così. Per un dirigente è dura avere credibilità se le decisioni importanti le prende il presidente“.

Il rifiuto, dunque, ora è ufficiale: Marcello Carli non sarà il ds delPalermo. Maurizio Zamparini ha già pronta la coppia composta da Tedino(allenatore) e Fabio Lupo (ex direttore sportivo del Teramo e dellaJuve Stabia)>>

Non lo so, ne volete ancora? O testina sotto la sabbia all'infinito fino a quando nn vi vengono ad estrarre con lo scavatore?

Ma si aspettiamo.. che è ancora tutto molto incerto..

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Grazie Carli!
Un gran signore.
Ultima modifica: 21/06/2017 22:58 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 21/06/2017 17:23 #14066

• OdioZampa
  • Acqua Frisca
È da anni che ti contestiamo, allo stadio e nelle strade. Ma continui a mancare di rispetto alla nostra città calpestando la nostra dignità.
PALERMO E' QUESTO IL MOMENTO DI SVEGLIARSI!
Abbiamo sopportato fin troppo, la nostra pazienza è finita! Crediamo sia necessario che tutti i palermitani che hanno a cuore il Palermo e si sono rotti i coglioni di questo pappone scendano in strada con noi!
DIFENDIAMO LA NOSTRA DIGNITÀ E IL NOSTRO ORGOGLIO!
MANIFESTAZIONE CITTADINA VENERDI' 23
RADUNO ORE 18:00 PIAZZA VERDI(TEATRO MASSIMO)
Allegati:

Il Muro | The Wall 21/06/2017 16:24 #14065

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
TMW: Un incontro a casa Zamparini, in Friuli, per programmare il futuro. Fabio Lupo è il nuovo direttore sportivo rosanero, per lui contratto annuale con opzione per un'altra stagione. Al summit era presente anche il nuovo allenatore, Bruno Tedino, che arriva dal Pordenone firmando un biennale e si porterà dietro il difensore Ingegneri. Clima disteso e tanta voglia di ripartire, per riportare il Palermo in alto. Sarà ufficiale nelle prossime ore: Fabio Lupo torna alla ribalta e lo fa con i colori rosanero addosso. E per Tedino una grande chance. Il Palermo - che intanto ha ceduto Gonzalez al Bologna e cederà Pezzella all'Udinese - si rinforza anche dietro la scrivania. In arrivo al posto di Roberto Felicori che è approdato al Sassuolo, un nuovo segretario. Si tratta dell'ex Latina Giovanni Francavilla. Volti nuovi ed entusiasmo, si partirà in ritiro il 12 luglio a Bad. Niente spese pazze, ma voglia di tornare protagonisti. Lupo e Tedino sono gli uomini individuati da Zamparini per la risalita del Palermo...

a quanto pare chiddu ca fa u picciriddu cu giocattolino sparando cazzate su tutto lo scibile che farebbe solo ridere le mani nel "Palermo che sta nascendo" li sta mettendo sulu iddu e no pi babbiari!

normale no? ma se questa non è una prova logica che la trattativa sia stata una buffonata che si è sciolta al sole non so.. chi faciemu.. aspittamu no?

ripeto Johnnie, tu hai dato credito alla trattativa della cessione e al personaggio Baccaglini mentre qui oltre a zamparini non esiste nulla.. parlando di incertezze e di certezze, se esiste altra realtà all'infuori e dietro lui, a questo punto sei tu e gli altri che ci hanno creduto che devono venire a darci lumi..

Uno vende una società di pallone e decide quale sarà lo staff tecnico perche a differenza dei nuovi proprietari se ne intende... e certo!

rispetto ai commenti della passata serie B io allora mi aspettavo la risalita, in linea con i programmi del club ascensore che anche per quest'anno è stato rispettato alla grande; giusto ieri la merda subumana ha detto(da "ex proprietario" certo) che enrique gonzalez e altri vanno via a causa degli ingaggi troppo elevati per la serieB

sul fallimento si vedrà, i conti non sono certo apposto, i 40mln di cessione farlocca del marchio grazie alla quale si ottenuto il pareggio di bilancio devono rientrare o no?

piu che vederlo come un piano programmato semmai sono molti i tifosi a sperare che si fallisca per liberarci dell'escremento friulano che ci tiene in ostaggio. Ma quando un tifoso arriva a sperare il fallimento della propria squadra non serve più altra prova che il calcio a Palermo giaccia morto e sepolto sotto le macerie causate dalla gestione criminale di un grande pezzo di merda, uno che ancora oggi avi a facci i caddi di parlare e di fare a nome del bene del palermo calcio

penso che venerdi pomeriggio la presenza alla manifestazione di tutti coloro che abitano a palermo e possono andare sia imprenscindibile. La pressione della piazza affinchè il cane molli l'osso è fondamentale.

quanto meno perchè deve capire che i tempi a Palermo sono cambiati, che lui da noi ha finito ed è finito.
Ultima modifica: 21/06/2017 20:50 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 21/06/2017 11:45 #14064

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Poi rimanendo ai fatti ed a quello che i protagonisti hanno detto negli scorsi mesi, non mi stupisce che già da ieri "u sparacazzate i murriali" (@ Giancarlone) stia spatuliannu su tutto lo scibile.

Lui lo ha sempre detto che sarebbe rimasto a fare il consulente/consigliere di Baccaglini, che Baccaglini di calcio non ne capisce una milinciana, e che lo avrebbe aiutato fin quando non si fosse attrezzato.
E Baccaglini stesso diceva qualcosa di simile quando gli chiedevano espressamente se Zamparini sarebbe andato via il giorno delle firme.

E sta riproponendo il solito schema "so tutto io, voi non sapete un cazzo"
Non mi stupisce per nulla.
Altra cosa è la speranza di vederlo lontano dalle decisioni, ma qui dovrebbe essere la nuova proprietà a sorprenderci.
Ma un parra nuddu, ad oggi.

Tranne lui, sempre lui.
Magari vi farà incazzare e mi scuso in anticipo per questo, ma a mmia mi fa ridere, più lo leggo più rido e mi convinco di quanto sia un picciriddu cu giocattolino nnè manu.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 21/06/2017 09:42 #14063

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Ma io non devo dimostrare nulla, come non dovevo dimostrare nulla 3 anni fa quando siamo retrocessi e qui era un pianto continuo di "tutto programmato per fallire", "scenderemo in C e poi vende" e via andare.

Io prendo atto dei vostri commenti che a mio avviso sono esagerati nelle conclusioni, non nei dubbi.
Non tifo Zamparini, sono il primo a dire che deve mollare l'osso, ed anch'io voglio capire il reale ruolo futuro che avrà in questo Palermo che sembra stia nascendo.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)
Ultima modifica: 21/06/2017 10:45 da JohnnieSesamo.

Il Muro | The Wall 21/06/2017 00:35 #14062

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
Intanto te ccà mancia.. un avutru annu di balogh e di posavec perchè "diventera un grande portiere"..

u consuliente!

Ahahahahajaj :stralol: :stralol: :stralol:

Il Muro | The Wall 20/06/2017 23:47 #14061

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
@johnnie

Quindi non ti appare logico pensare possa essere un bluff una trattativa che nel giorno stesso in cui, secondo quello che dice la fonte attendibilissima del friulano, arriva la conclusione dell'accordo, vede lo stesso "ex proprietaro" dichiarare che sarà lui a decidere chi sarà il nuovo tecnico, il ds e i giocatori partenti e in arrivo ridicolizzando il nuovo di proprietario dicendo che di calcio non ne capisce nulla mentre quest'ultimo rimane ancora in silenzio?

Io penso che arrivati a questo punto quelli che devono dimostrare e dare lumi sulla autenticità della trattativa sono quelli come te che gli hanno dato credito, non il contrario.

Ad oggi non esiste altra realtà presente che zamparini, illuminaci tu del contrario please..

È chiaro che di fronte alla situazione attuale i ruoli tra realisti e cospirazionisti si siano esattamente invertiti
Ultima modifica: 21/06/2017 00:21 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 20/06/2017 22:57 #14060

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Ma ammuogghiala pure se credi.

Io non ho parlato di fiducia, ho chiesto lumi sulle certezze di fallimenti e bluff.

E dici bene, qui di fatti concreti ancora c'è poco, pochissimo.
Quindi tutti i dubbi possibili ed immaginabili.

Ma dai dubbi ad arrivare ai fallimenti paventati, al"come Venezia", io questo passaggio logico non arrivo a farlo, sarà un mio limite, o, come "argomenta bene" surfing, sarò parte dei babbasuna.
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)

Il Muro | The Wall 20/06/2017 19:53 #14059

• SurfingRN
  • Cose Chi Pampini
Ennesimo rinvio a cui è stato dato il nome di fumata bianca.

Fonte? Zamparini stesso che oltre ad annunciarlo con un comunicato è risalito in cattedra rifocillando la sua voce del padrone, dichiarando chi sarà il prox tecnico, difendendo i suoi pupilli slavi dai maldicenti, stabilito chi tra i giocatori può rimanere e chi dovrà andare via.

In tutto questo Baccaglini scomparso, parla solo l'ex proprietario ex presidente e nuovo "consigliere disinteressato" di baccaglini in pectore.

Normale no? Dove le troviamo tutte ste incertezze sul fatto che trattasi di operazione limpida e seria e non dell'ultima inculata senza vasellina da parte del buffone?

Palermo è davvero la città dei babbasoni, vergogna!

Vediamo adesso quali saranno i numeri della contestazione organizzata dalla CNI per il prossimo venerdì
Ultima modifica: 20/06/2017 20:52 da SurfingRN.

Il Muro | The Wall 20/06/2017 16:50 #14058

• Vecchia*Guardia
  • Picciotto d'Oro
JohnnieSesamo ha scritto:
Buffonata, bluff, come Venezia...

Ma tutte 'ste certezze dove le trovate ?

Il problema non sono le nostre "certezze". Per quanto mi riguarda il "problema" (che poi non è un problema, è semplicemente un'anomalia) è la tua fiducia a fronte di nessuna notizia seria, documentata e attendibile circa questa presunta vendita.

Ma tant'è.

Non è anomalo che le uniche decisioni prese sino a questo momento siano opera dell'attuale proprietario potenzialmente uscente?

Non è anomalo che ci sia una cordata di cui niente si sa se non che si appoggia su Baccaglini (Signor nessuno per l'alta finanza)e su una società di comodo cn 100 sterline di capitale?

Non è anomalo che questa cordata tenti di rilevare una società piena di debiti? Una società rovinata da una gestione vergognosa portata avanti da anni da un individuo che non ha minimamente perseguito alcun progetto sportivo..

Tralascio le dichiarazioni di Tacopina e soprattutto di Cascio su Baccaglini perché li o ti fidi o non ti fidi (sono opinabili).

Il tutto condito da azioni che evidenziano uno stato di difficoltà enorme. La vendita alla Mepal finalizzata a costruire dei crediti fittizi per alleggerire il bilancio. Il ricorso alla revisione del debito con il fisco.
Per non parlare delle magagne venute fuori con il bilancio del 2016 circa le commissioni milionarie ai procuratori.

O brillanti affari con giocatori misconosciuti pagati milioni.

Infine le interviste a persone serie (Per tutti Perinetti) dalle quali si evince una "gestione" della squadra "criminale".

E vogliamo parlare del fatto che a Londra non sanno leggere il bilancio? Ma per carità di dio.

E dici da dove vengono tutte ste certezze?

Dai se vogliamo parlare seriamente parliamo. Altrimenti ammugghiamula che è megghio!
Ultima modifica: 20/06/2017 17:17 da Vecchia*Guardia.

Il Muro | The Wall 20/06/2017 15:14 #14057

• MimmoChi
  • Picciotto d'Oro
Ennesimo comunicato vuoto di contenuti e di rinvio, tra l'altro molto simile a quello di Marzo.

Cosa hanno ratificato? Si riferisce al preliminare, alla due diligence o proprio il passaggio di quote?

Si prevede? Che vuol dire? Se hanno ratificato, si fa o non si fa? Mancano solo i soldi?
E in effetti perché di fideiussioni e soldi non se ne parla mai?

Poi la clausola di riservatezza non vale per Zamparini?
Perché Baccaglini non fa un poco di chiarezza e comincia a uscire cifre, nomi e qualcosa di tangibile (banche, avvocati, advisor, fondi sono ad oggi figure misteriose)?

E sopratutto, ancora una volta, perché un presidente in uscita da un momento all'altro (massimo 10 giorni), programma la nuova stagione sportiva scegliendo allenatore, DS e ritiro?

Risposte please, no ipotesi.

Intanto la prima minchiata di Baccaglini presidente la possiamo mettere agli atti: "prenderò un allenatore vincente per la Serie B", detto papale papale.
Beh, sempre se il presidente sia/sarà lui, chiaro...
Bill Shankly

Il Muro | The Wall 20/06/2017 14:16 #14056

• JohnnieSesamo
  • Stamaccura
Buffonata, bluff, come Venezia...

Ma tutte 'ste certezze dove le trovate ?
(Jimmy Connors)
(Zdenek Zeman)
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi